Connect with us

Gossip

Aida Yespica, la cerimonia con le amiche: foto e resoconto

aida leonardo sposiAIDA YESPICA E LEONARDO GONZALES: UN MATRIMONIO INCONSUETO – Aida Yespica si è sposata a Las Vegas insieme a Leonardo Gonzales, l’avvocato venezuelano che, dopo una dedica romantica, è riuscito a convincere la showgirl ad andare con lui all’alterare, senza tanti preparativi. Niente di premeditato, quindi: Aida non si sarebbe mai aspettata di vedere il suo uomo mettersi in ginocchio dinanzi a lei, e chiederle dolcemente la mano. Senza parole, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, commossa, non ha potuto far altro che accettare quella proposta di matrimonio. In men che non si dica è corsa a comprare l’abito nuziale, i fiori, le fedi, e tutto ciò che occorre per un umile sposalizio.

DALLA VACANZA AL MATRIMONIO – La Yespica, insieme a Leonardo, le sue amiche (Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Selvaggio) e al figlio Aaron, hanno deciso, pochi giorni prima del matrimonio, di passare una vacanza di relax a Las Vegas. Poi, quello che è successo, nessuno mai se lo sarebbe aspettato: le amiche d’avventura si sono trasformate in damigelle, e il piccolo della soubrette, indossando un grazioso vestitino, ha portato le fedi all’altare. Successivamente c’è stata una piccola festa riservata a poche persone. Questo è quello che ha detto Aida a poche ore dallo sposalizio: “Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della mia vita. Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva. Leo ha fatto le cose per bene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho accettato”.

IL MATRIMONIO TECNICO DI VASCO ROSSI – Restando in tema di matrimoni, pochi giorni fa si è sposato anche un altro personaggio pubblico, precisamente un cantante amatissimo dagli italiani: ci riferiamo ovviamente a Vasco Rossi. Lui, a differenza di Aida Yespica, non ha fatto un matrimonio a sorpresa né uno felicemente programmato, ma ha voluto unirsi alla sua amata con un patto puramente tecnico: ha voluto dare a sua moglie gli stessi diritti che spettano ai suoi figli. Matrimonio inaspettato o matrimonio tecnico, poco importa; quel che conta è che possano vivere, il più lungo possibile, la loro favola d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top