Skip to main content

aida yespica e jeremias rodriguez insiemeAida Yespica e Jeremias Rodriguez stanno insieme? Cena romantica e atteggiamenti intimi a Milano

Da quando Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono tornati single tutti i fan della coppia si stanno chiedendo se dietro la fine delle loro relazioni ci possa essere l’interesse dei due a conoscersi. Il feeling nato al Grande Fratello Vip, di fatto, non è mai sfociato in qualcosa di più all’interno della Casa. Lei era sentimentalmente impegnata allora con Geppi e, stando a quanto dichiarato più volte, con il fratello di Belen non si è mai spinta oltre. Nessun bacio dietro la tenta e nessun tradimento si sarebbe perciò consumato all’interno del reality. Una volta usciti dalla Casa più spiata di Italia sia Aida che Jeremias, però, hanno messo un punto alle loro precedenti relazioni. Aida Yespica, infatti, ha lasciato Geppi dopo il Grande Fratello Vip e anche Jeremias, a sua volta, ha chiuso definitivamente i rapporti con Sara (ragazza a cui era legato prima dell’inizio del reality). Coincidenze?

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: dopo il Grande Fratello Vip hanno iniziato a frequentarsi?

Sia Aida Yespica che Jeremias Rodriguez hanno tuttavia più volte ribadito di essere solo amici (anche fuori dalla Casa). Oggi, però,  una segnalazione arrivata a Isa e Chia potrebbe ribaltare le cose. “Ieri sera un mio amico ha avvistato Aida Yespica e Jeremias Rodriguez (in un locale di Milano ndr) scrive una lettrice alla redazione “Lei nelle sue Instagram Stories ha detto che si trovavano lì insieme per puro caso, ma in realtà erano a cena da soli, e il mio amico mi ha detto che li ha visti in atteggiamenti piuttosto intimi”. Tra i due è scoppiata finalmente la passione? Certo è che, se così fosse, ormai gli occhi sono puntati su di loro.

Jeremias Rodriguez di nuovo single: adesso è con Aida Yespica che l’argentino vuole stare?

Qualche settimana fa a dire di essere pronto a risentire nuovamente Aida Yespica era stato lo stesso Jeremias. Ospite a casa Signorini, infatti, il fratello di Belen aveva dichiarato: “Mi piacerebbe rivederla”. Sulla questione però Jeremias non aveva aggiunto altro. Adesso, però, pare che il suo desiderio sia stato finalmente esaudito.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.