Connect with us

Gossip

Aida Yespica innamorata: la svolta della sua vita

aida_yespicaAida Yespica: dall’Italia all’America.

Che fine ha fatto Aida Yespica? E’ questa la domanda che si sono fatti in molti. La bella showgirl venezuelana è sparita dal nostro paese. Prima occupata le copertine dei giornali di gossip, poi all’improvviso il nulla. La verità? Aida Yespica ha trovato l’amore con Roger Jenkins, finanziere inglese ed ex fidanzato di Elle MacPherson, e si è trasferita in America. Una nuova vita, completamente diversa da quella che ha vissuto in Italia, proprio come racconta in un’intervista con il settimanale Chi“Sono cresciuta. Ho sbagliato e sono caduta. Poi, è arrivato Aaron. Mi sono ritrovata mamma single. Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa, è arrivata la persona che mi ha salvato la vita: Roger”. Roger Jenkins, la sua ancora di salvezza che le ha permesso di ricominciare da zero e di fare qualcosa di meraviglioso della sua vita.

Aida Yespica, vita privata: matrimonio e un secondo figlio nei suoi sogni.

Roger Jenkins ha letteralmente salvato Aida Yespica che, da quel momento, ha detto addio alle notti in discoteca, al fatto di essere sempre all’ultima moda e sulla cresta dell’onda. La showgirl venezuelana ha iniziato a vivere solo per l’amore del finanziere inglese che ha accolto lei e Aaron nella sua vita. Arrivati a questo punto, è spontaneo chiedersi se vi sarà presto un matrimonio tra la Yespica e Jenkins. La ragazza confessa alla rivista Chi“Per ora stiamo bene così. Roger è tosto. Per lui ho pianto, sofferto, mi sono disperata. Oggi ci amiamo. Domani, magari, ci sposeremo”. Un sogno per la sua vita privata, però, Aida Yespica ce l’ha: quello di diventare mamma per la seconda volta. L’amore con Roger Jenkins verrà coronato dall’arrivo di un nuovo arrivato nella loro famiglia?

Aida Yespica: debutto al cinema.

Una nuova vita anche per quanto riguarda la carriera di Aida Yespica, come confessa a Chi“Vivo a Los Angeles da due anni e mezzo. Mio figlio parla italiano, inglese e spagnolo. Io studio inglese e recitazione e, a breve, debutterò al cinema nel film The Feud con Kellan Lutz, divo di Twilight”. La bella venezuelana ha finalmente trovato la sua felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top