Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica e l’infedeltà: il racconto della modella al GF Vip, la reazione di Impastato

Aida Yespica Giunluca Impastato Grande Fratello VipGrande Fratello Vip, Aida e la confessione sulla sua infedeltà: la reazione di Gianluca Impastato

Aida Yespica oggi è innamorata della sua nuova fiamma, l’imprenditore napoletano Geppy. Durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip, gli ha anche lanciato un messaggio d’amore. Peccato per il suo coinquilino Gianluca Impastato. Il comico, infatti, da quando ha messo piede nella Casa ha occhi solo per la superba venezuelana (a dire il vero anche per qualcun’altra). Così, durante una chiacchierata con lei, Ivana e Daniele Bossari, non gli sarà sembrato vero di sentire certe parole pronunciate dalla showgirl. Il tema della discussione è stato l’infedeltà e alcune frasi della Yespica hanno fatto perdere la testa (per l’ennesima volta) al simpatico Impastato. Andiamo a scoprire tutto.

Aida Yespica si confessa al Grande Fratello Vip: “Ero infedele”

L’infedeltà di Aida, ammessa dalla diretta interessata: questo il tema di una chiacchierata tra la modella, Impastato, Ivana e Bossari. “No, guarda, io, vabbè.… – esordisce la Yespicatanti anni fa, io ero infedele...”. Tanto basta per accendere Gianluca, che con la sua inimitabile voce si fa sfuggire un sorpreso e stupito: “Ma perché non sono arrivato un po’ di anni fa?”. Scatta la risata generale, poi la venezuelana torna seria e prosegue: “Perché lo so che gli uomini sono furbi… Ma adesso io non riesco, non vorrei fare le cose che non mi piacerebbe fossero fatte a me”. Geppy può stare tranquillo. Per quanto riguarda Impastato invece, giusto nella seconda puntata del lunedì del reality, è stata riservata un’esilarante clip sul suo essere molto ‘provolone’. Il comico l’ha accolta con il sorriso sulle labbra.

Aida: gli amori più importanti prima del Grande Fratello Vip

La showgirl ha da poco ritrovato l’amore tra le braccia di Geppy (tutti i dettagli sulla nuova love story li trovi qui). Prima di lui è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, da cui ha avuto un figlio, Aron (28 novembre 2008). Finita la relazione con lo sportivo, nel luglio 2012 è convolata a nozze a Las Vegas con Leonardo, un avvocato venezuelano: il matrimonio finisce nel febbraio 2013. Un mese dopo la Yéspica, dopo aver ottenuto la separazione legale, inizia una storia con Roger Jenkins, milionario finanziere britannico. Si trasferisce a Los Angeles, ma anche stavolta l’amore naufraga. Infine, prima di Giuseppe detto Geppy, ha avuto una storia con un altro imprenditore, Enrico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top