Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica in lacrime: tutta colpa di Jeremias Rodriguez

aida yespica piange al grande fratello vipAida Yespica piange al Grande Fratello Vip: lo sfogo della venezuelana con Jeremias Rodriguez

Gli animi si sono scaldati al Grande Fratello Vip e Aida Yespica si mostra scossa per la prima volta. Giorno dopo giorno le discussioni si fanno sempre più accese e spesso protagonista è proprio Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo sappiamo che non riesce a tenere il broncio, ma deve subito dire la sua. A volte, i suoi modi di fare portano alla nascita di varie discussioni. Nelle ultime ore i telespettatori l’hanno visto discutere animatamente con Veronica Angeloni e Aida Yespica. Le due hanno richiesto maggiore aiuto nelle pulizie di casa e in particolare hanno accusato Jeremias di non svolgere i suoi compiti. Il Rodriguez, però, non è d’accordo con le due concorrenti e l’ha fatto subito notare. E mentre ormai la discussione sembrava essersi chiusa, ecco che Aida si è lasciata andare ad un lungo sfogo. La venezuelana non è riuscita a trattenere le lacrime e si è nascosta nella camera da letto. Qui è stata raggiunta da Jeremias, il quale l’ha trovata in lacrime. Il Rodriguez non vorrebbe vederla stare male, ma Aida è apparsa contraria al chiarimento. Infatti, la Yespica ha ribadito che secondo lei è un maleducato.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica cade nello sconforto, ma non vuole il chiarimento con Jeremias

Aida non è intenzionata a chiarire e si è lasciata andare ad un lungo pianto. Sebbene abbia chiesto a Jeremias di andarsene, il giovane ha scelto di restare nella stanza per consolarla. Ma non sembra essere stata solo la discussione ad averle provocato questo malessere. Infatti, sappiamo che Aida è attualmente al televoto contro Lorenzo Flaherty. Questa situazione l’ha gettata nello sconforto, in particolare per aver scoperto di non essere tra i favoriti del programma per il pubblico da casa. Per Aida, inoltre, Jeremias non utilizzerebbe i modi giusti per esprimersi con gli altri concorrenti. La venezuelana ha chiesto più volte al giovane di andarsene dalla stanza: “Chi ti sopporta, esci di qui.” Il giovane, però, non è riuscito a vedere la venezuelana in lacrime e così le ha chiesto un abbraccio. Aida si è lasciata andare con Jeremias abbracciandolo. Il Rodriguez, dopo averle dato un bacio in fronte, ha raggiunto gli altri concorrenti. Giulia De Lellis gli ha chiesto come sta Aida e Jeremias ha ammesso che la venezuelana sta male per tutto.

Aida Yespica in lacrime al Grande Fratello Vip: le discussioni continuano in Casa

Veronica e Ignazio hanno poi raggiunto Aida per consolarla. Fortunatamente la pallavolista è riuscita a farla sorridere. Sicuramente altre discussioni animeranno le giornate dei Vip nei prossimi giorni, poiché tutti iniziano a scaldarsi fin troppo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top