Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica donna coraggio: al GF Vip la tragica storia della sua infanzia

aida yespica nuovo fidanzatoGrande Fratello Vip, Aida Yespica: un’infanzia molto difficile, la rivelazione di Cristiano Malgioglio

Ha detto bene Cristiano Malgioglio: tutti hanno la loro storia, brutta o bella che sia. E come gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, anche Aida Yespica ha la sua. La bellissima donna sembra essere una persona allegra, energica e molto serena, ma il suo passato non è sempre stato tutto rose e fiori. La showgirl ne ha passate tante, soprattutto quando era più piccola. Nonostante non ne abbia mai parlato direttamente, oggi ha fatto raccontare a Cristiano la sua tragica storia. I due si conoscono dai tempi dell’Isola, reality-show in cui la Yespica si raccontò senza filtri al cantante. Il noto paroliere ha così rivelato, a Serena Grandi, la verità dell’infanzia vissuta da Aida.

Aida Yespica al Grande Fratello Vip: la tragica morte di suo padre

Aida Yespica ha vissuto nella miseria vera e propria quando viveva ancora in Venezuela. Da bambina, si è trovata a dormire a terra con gli scarafaggi che le cadevano in viso. Ma la cosa ancora più triste, è il racconto della scomparsa di suo padre. Lei era appena tornata dall’Italia e aveva soli 17 anni. La Yespica doveva uscire con le sue amiche, ma suo padre le aveva chiesto di restare a casa al suo fianco. Lui non si sentiva affatto bene e con pochissima voce cercò di chiamarla. Dopo poco, la modella si è vista morire davanti ai suoi occhi il papà. La cosa ancor più brutta a ciò che è avvenuto dopo. Era davvero piccola e nonostante ciò si è vista costretta a tornare in Italia, nessuno della sua famiglia la voleva.

Grande Fratello Vip, Aida Yespica: la storia della sua vita

Oltre alla tragica morte di suo padre, la ragazza è anche stata abbandonata da sua mamma. In ogni caso, dopo essere diventata la grande donna che è oggi, Aida è tornata a parlarsi con sua mamma, che ha riaccolto tra le sue braccia senza alcun rancore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top