Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica, Geppy batte un colpo: la decisione definitiva del fidanzato

aida yespica geppy pace nuovaAida Yespica, Geppy batte un colpo: la scelta definitiva del napoletano

Jeremias Rodriguez o Geppy? Argentina o Italia? Aida Yespica, durante la sua avventura al Grande Fratello Vip, per qualche giorno è sembrata essere stata toccata dal dubbio se mandare tutto all’aria con l’imprenditore napoletano, tuffandosi nelle braccia del fratello di Belen, o se tenere a bada i pensieri adulterini. Alla fine ha vinto la seconda opzione e con l’argentino c’è stato forse un piccolo bacio (o forse no. Il mistero perdura). Fatto sta che il pericolo non si pone più in alcun modo, visto che il ragazzo ha pure lasciato la Casa più spiata d’Italia. In mezzo a tutto ciò, il caro Geppy, proprio durante i giorni ‘bollenti’ di quel presunto bacio tra la sua fidanzata e l’inquilino sudamericano, aveva spedito una lettera alla venezuelana facendole capire che era finita. Oggi però ha cambiato idea ed ha inviato un nuovo messaggio aereo per Aida.

Geppy, il fidanzato di Aida: “Fino alla fine, ti voglio…”

Il tempo è galantuomo, recita un proverbio. E il tempo è anche pazienza e capacità di tornare sui propri passi, analizzare e trovare nuove ottiche. Geppy, dopo essere stato turbato dalle immagini tra la venezuelana e Jeremias, è così tornato sui suoi passi. Anche perché, in effetti, tra i due inquilini è accaduto veramente poco, se non uno scambio d’affetto nemmeno troppo spinto: un po’ di feeling, tutto qui. La stessa modella ha specificato all’argentino di non nutrire forti sentimenti nei suoi confronti, non facendolo illudere. Insomma, sembra non esserci stato nulla di compromettente. E L’imprenditore napoletano che ha rapito il cuore di Aida quest’estate se ne è accorto ed oggi le ha voluto inviare un nuovo messaggio aereo: “Peste, fino alla fine io ti aspetterò”. La Yespica nel leggere la ‘missiva’ si è rallegrata, tra le battute goliardiche dei suoi compagnia d’avventura. “Lo ha mandato Jere?”, ha detto ironicamente Ignazio.

Aida Yespica: Geppy si fa vivo e torna a dichiararsi

Quest’ultimo messaggio conferma la decisione definitiva di Geppy di aver messo una pietra sopra al caso Aida – Jeremias. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. E chissà che, a pace ormai totalmente ritrovata, il napoletano non si renda protagonista di un’incursione’ all’interno della Casa prima della fine del reality. Autori del programma permettendo, naturalmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top