Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica, il fidanzato Geppy ci ripensa: proposta di matrimonio in arrivo al Grande Fratello Vip

aida yespica selfieAnticipazioni Grande Fratello Vip: tra Aida Yespica e il fidanzato Geppy non è ancora finita

Jeremias Rodriguez può mettersi l’animo in pace al Grande Fratello Vip: tra Aida Yespica e il fidanzato Geppy non è del tutto finita. Dopo averla lasciata in diretta tv con una lettera, l’imprenditore napoletano ha fatto dietrofront. Come racconta il settimanale Spy, il giovane ha capito di amare ancora la showgirl venezuelana. E che il suo pianto disperato gli ha fatto cambiare idea. Tanto che ora Giuseppe vuole tornare insieme alla sud americana e addirittura sposarla. Stando a quanto svelato dalla nuova rivista edita da Mondadori, il giovane potrebbe chiedere la mano di Aida addirittura nella Casa più spiata d’Italia, facendo sognare tutti i telespettatori più romantici. Un’anticipazione fornita anche da Verissimo, che nella rubrica Giri di Valzer parla di una sorpresa in arrivo per la Yespica da parte del fidanzato. Dopo i numerosi aerei è giunto il tempo dell’anello? A quanto pare sì.

Chi è Geppy, il nuovo fidanzato di Aida Yespica

Il fidanzato di Aida Yespica ha 30 anni e proviene da una famiglia molto benestante. Il padre è proprietario di oltre cento aziende in Italia nel settore dell’ottica. Giuseppe ha seguito le orme paterne e lavora dunque come imprenditore. Ha conosciuto la concorrente del Grande Fratello la scorsa estate, grazie ad amici in comune. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e hanno passato i mesi più caldi tra Ibiza, Capri e Napoli. Aida ha conosciuto già i famigliari di Geppy così come il giovane ha incontrato Aron, il figlio che la Yespica ha avuto anni fa dall’ex calciatore Matteo Ferrari. Quindi un amore folle, passionale, un amore vissuto a mille. Così intenso che la modella stava addirittura rifiutando la proposta di partecipare al reality show pur di restare accanto a Geppy. Poi, di comune accordo, Aida ha deciso di mettersi in gioco.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: Geppy furioso

L’avvicinamento tra Jeremias e Aida durante la notte di Halloween ha mandato su tutte le furie Geppy. Che, come fanno sapere i beninformati, ha rifiutato l’invito della produzione del Grande Fratello Vip per entrare nella Casa e avere un confronto vis-à-vis con la Yespica. Dopo la puntata di lunedì scorso, però, Giuseppe ha capito di amare ancora, e molto, la sua fidanzata. “Lei è la mia donna. La rivoglio. Mi manca la mia peste” ha confidato agli amici più cari. Le lacrime di Aida hanno fatto capire al ragazzo che questa storia deve andare avanti, che non può finire cosi. E che come nelle favole ha bisogno di un grande colpo di scena: non resta che attendere con trepidazione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top