Connect with us

Gossip

Aida Yespica festeggia il compleanno di Roger Jenkins: un brindisi a casa dopo il concerto di Marc Anthony

aida-yespica-roger-jenkinsAida Yespica festeggia il compleanno di Roger Jenkins

Dal profilo Instagram di una persona possiamo capire molto della sua quotidianità. Aida Yespica, in questo senso, è una delle donne più invidiate del web, forse seconda soltanto all’amica Claudia Galanti. La venezuelana, da quando si è trasferita a Los Angeles, nella splendida zona di Malibù per vivere al meglio la sua storia d’amore con Roger Jenkins, sta vivendo una nuova fase della sua vita, fatta di lusso e di agi che noi comuni mortali possiamo solo sognare. La bella Aida Yespica, proprio qualche minuto fa, ha pubblicato le foto scattate al compleanno del compagno, condividendo con i suoi followers l’occasione speciale che li riguarda come coppia. Anche se queste immagini sono state appena pubblicate, l’intenzione di Aida è quella di tenere aggiornati i fans per cui la showgirl le ha postate in tempo reale e, visto che si trova in California, con un fuso orario che va indietro di così tante ore, è evidente che, anche se noi le vediamo alle 10 di mattina, a casa Jenkins sono state appena scattate e ritraggono la coppia felice appena rincasata dopo una serata speciale.

Aida e Roger brindano dopo il concerto di Marc Anthony

Per festeggiare al meglio il compleanno di Roger Jenkins, che ricordiamo essere uno dei broker finanziari più importanti del mondo, la coppia ha deciso di concedersi una serata speciale a base di musica. Nella foto che vi mostriamo in gallery, infatti, si vede un’Aida Yespica a dir poco eccitata all’idea di entrare in teatro ad assistere al concerto di Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez, nonchè padre dei suoi due gemellini, una della stelle più brillanti della musica latina. Evidentemente Aida ama  molto l’artista perchè ha postato anche alcune sue foto estrapolate proprio dal concerto. Una volta terminato l’evento, poi, ecco che Roger e Aida sono tornati a casa, dove, con tutta probabilità, c’era il figlio della showgirl, Aaron ad attenderli. La Yespica, trattandosi di un’occasione speciale, poi, ne ha approfittato per un brindisi prima di andare a letto: lei e il compagno si sono lasciati andare ai festeggiamenti, brindando a suon di champagne al compleanno del multimilionario, circondati dai palloncini colorati. Sullo sfondo, poi, come non ammirare la splendida casa di cui vi abbiamo parlato già in quest’altro articolo?

La nuova vita a Malibù di Aida Yespica

Aida sta vivendo un momento magico della sua vita. Il trasferimento negli States, in un posto meraviglioso e ricco come Malibù, è stata una vera e propria svolta per lei che, spesso, nelle foto, si vede posare accanto ad alcuni degli attori più amati di Hollywood. Proprio di recente, in questo senso, l’abbiamo vista accanto ad Eva Longoria, sorridente ad un evento di beneficenza a cui ha partecipato con Roger. La Yespica sogna il matrimonio e, dopo aver assaporato tutti gli aspetti della sua nuova vita, non facciamo fatica ad immaginarne il motivo, ma per adesso si accontenta di vivere il sogno americano e di sfoggiare, all’anulare, un diamante che brilla come il sole!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top