Skip to main content

aida yespicaAida Yespica: età, altezza, peso, anni, fidanzato Geppy e figlio della modella

Aida Yespica, 34 anni, è alta 173cm e pesa 55 chili. La bellissima donna è un’attrice, modella e showgirl di origini venezuelane. Aida entra a far parte del mondo dello spettacolo ne 2003, anno in cui si trasferisce a Milano e inizia a lavorare nel mondo della moda. Ha posato per varie copertine e ben quattro calendari senza veli che hanno riscosso un grandissimo successo. È stata scelta come testimonial per tantissimi spot pubblicitari e vari importanti marchi. Televisivamente parlando, la sua carriera ha inizio nel 2003. La Yespica ha preso parte al programma tv Bulldozer. Successivamente, è divenuta una delle concorrenti della seconda edizione dell’Isola dei Famosi. In tale reality-show ha fatto parlare molto di sé, soprattutto a causa dell’acceso scontro avuto con Antonella Elia.

Aida Yespica: vita priva della modella, l’amore con il fidanzato Geppy e il figlio

Per svariati anni è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari, con cui si è lasciata nel 2009. Suo figlio Aron è nato nel 2008 e proprio dopo il parto ha sofferto di depressione. Superato quel periodo, tipico di tante neo mamme, Aida ha creato un legame unico e speciale con il bambino. Che oggi ha 9 anni e frequenta una prestigiosa scuola americana. Per un solo anno è stata sposata con un noto avvocato venezuelano, ma il loro matrimonio fallì molto presto. Ad oggi è felicemente fidanzata ed innamorata di Geppy. Lui nella vita è un noto imprenditore di Napoli e ha conosciuto la venezuelana nel corso di una vacanza ad Ibiza. A quanti pare, i due sembrano fare davvero sul serio e lei ne sembra essere molto soddisfatta.

Aida Yespica: carriera in tv della bella attrice

Aida Yespica nel corso della sua carriera ha preso parte anche ad alcune fiction di grande successo ed ha recitato nel film Natale in Crociera del 2007. Dopo tanta assenza, la donna torna in tv nel programma della Rai Furore, in cui verrà svolta una sfida maschi contro femmine. Vedremo a questo punto se la personalità della showgirl è rimasta la stessa di sempre, diretta e senza mai troppi giri di parole.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.