Connect with us

Gossip

Aida Yespica: età, altezza, peso, il fidanzato Enrico e il figlio

aida yespicaAida Yespica: età, altezza, peso, anni, fidanzato Enrico e figlio della modella

Aida Yespica, 34 anni, è alta 173cm e pesa 55 chili. La bellissima donna è un’attrice, modella e showgirl di origini venezuelane. Aida entra a far parte del mondo dello spettacolo ne 2003, anno in cui si trasferisce a Milano e inizia a lavorare nel mondo della moda. La bellissima donna ha posato per varie copertine e ben quattro calendari senza veli che hanno riscosso, tutti, un grandissimo successo. È stata scelta come tesimonial per tantissimi spot pubblicitari e vari importanti marchi. Televisivamente parlando, la sua carriera ha inizio nel 2003 circa. La Yespica ha preso parte al programma tv Bulldozer. Successivamente, è divenuta una delle concorrenti della seconda edizione dell’Isola dei Famosi. In tale reality-show ha fatto parlare molto di sé, soprattutto a causa dell’acceso scontro avuto con Antonella Elia.

Aida Yespica: vita priva della modella, l’amore con il fidanzato Enrico e il figlio

Per svariati anni è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari, con cui si è lasciata nel 2009. Suo figlio Aron è nato nel 2008 e proprio dopo il parto soffrì di depressione. Per un solo anno è stata sposata con un noto avvocato venezuelano, ma il loro matrimonio fallì molto presto. Ad oggi è felicemente fidanzata ed innamorata di Enrico di 40 anni. Lui nella vita è un ristoratore in Svizzera. All’inizio della loro relazione si parlò davvero tanto di loro. Da quanto uscì fuori, lui stava insieme ad un’altra donna nel momento in cui ha conosciuto Aida.

Aida Yespica: carriera in tv della bella attrice

Aida Yespica nel corso della sua carriera ha preso parte anche ad alcune fiction di grande successo ed ha recitato nel film Natale in Crociera del 2007. Dopo tanta assenza, la donna torna in tv nel programma della Rai Furore, in cui verrà svolta una sfida maschi contro femmine. Vedremo a questo punto se la personalità della showgirl è rimasta la stessa di sempre, diretta e senza mai troppi giri di parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top