Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez insieme: arriva la reazione di Belen

belen commenta aida e jeremiasAida Yespica e Jeremias Rodriguez nuova coppia? Belen approva

Belen Rodriguez dice la sua su quanto sta accadendo tra Aida Yespica e il fratello Jeremias al Grande Fratello Vip. In realtà, la nota showgirl si è limitata a dare la sua approvazione nei confronti di Aida. Sui social sono tanti i fan che chiedono la sua opinione su quanto sta accadendo all’interno della Casa. Nelle ultime settimane abbiamo visto Cecilia prendere un’inaspettata decisione. La Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta e ha poi iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser. Questa sua scelta, però, l’ha portata a cadere nel pregiudizio del pubblico. I telespettatori non hanno per nulla apprezzato la decisione di Cecilia. Ma a sostenerla ci pensa proprio la sua famiglia. Nel frattempo, qualche sera fa sembra essere accaduto qualcosa di importante anche tra Aida e Jeremias. I due pare si siano scambiati dei baci dietro la tenda del confessionale. Le loro reazioni, dopo essere usciti dalla stanza, hanno dimostrato quanto potrebbe essere accaduto. Sappiamo, però, che la Yespica è entrata nel reality felicemente fidanzata.

Belen Rodriguez sostiene la sua famiglia, Aida e Jeremias baci nel confessionale

Pare sia accaduto di nuovo. Una concorrente già fidanzata si lascia andare con un altro coinquilino. Stiamo parlando, appunto, di Aida Yespica. La showgirl si sarebbe lasciata trasportare da una sensuale serata con Jeremias. I due, nascosti dietro la tenta del confessionale, si sarebbero scambiati delle effusioni. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto tra i due, ma la Yespica ha esplicitamente dichiarato di voler uscire dalla Casa per non combinare altri guai. Nel frattempo, ecco che i fan chiedono l’opinione di Belen su quanto accaduto. La Rodriguez non si tira indietro e a chi le chiede se le piacerebbe avere Aida come cognata, lei risponde: “Perché no”. La risposta è stata accompagnata da un cuore. Dunque, Belen è favorevole alla nascita di questa nuova coppia.

Colpi di scena al Grande Fratello Vip: Aida Yespica cede alle tentazioni

E mentre Belen ha dato il suo consenso ad Aida, il pubblico continua a non comprendere i comportamenti dei concorrenti. Prima Cecilia e dopo la Yespica. Entrambe innamorate dei loro rispettivi fidanzati, non sono riuscite a non cedere alle tentazioni. Intanto, sappiamo che Aida è al televoto e lunedì potrebbe davvero abbandonare la Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top