Connect with us

Gossip

Aida Yespica e Jenkins: la verità in un comunicato stampa di lui

Aida-Yespica-Roger-JenkinsRoger Jenkins rilascia un comunicato stampa con la sua versione dei fatti sul suo rapporto con Aida.

Alla fine ci ha dovuto pensare Roger Jenkins, a quanto pare di nuovo fidanzato di Aida Yespica a riportare il sereno innanzitutto nel loro rapporto di coppia e poi per tutti i curiosi del gossip che nelle settimane li hanno seguiti tra tradimenti vari e presunti in cerca di capire quale fosse la verità. Infatti è di questa mattina il comunicato  che ha rilasciato lo stesso Jenkins alla stampa, in cui spiega la sua versione in particolar modo delle ultime due settimane. L’oggetto della discussione dei fatti di cronaca rosa è ruotato attorno al presunto tradimento di lui con la sua amica non chè assistente personale di Aida, Simona Di Michele, vedendo allo stesso modo rovinata una relazione sentimentale ed un’amicizia che durava da tanti anni. Roger all’interno del suo comunicato sostiene che un semplice scambio di informazioni con Simona Di Michele abbia scatenato un vortice di informazione errata secondo la quale la maggior parte della stampa avrebbe ricamato la storia del tradimento per poterne alzare un polverone. Secondo il milionario Roger nulla di vero è stato scritto, in quanto ribadisce egli stesso in prima persona di non aver mai tradito Aida nel cuore; inoltre Jenkins sostiene che la signorina Di Michele era l’assistente personale di Aida tempo fa e non nell’attuale periodo, e dunque non veritiere le voci del tradimento secondo la quale il tutto fosse avvenuto sotto gli occhi increduli della Yespica.

Roger Jenkins si scusa con Aida Yespica e pensa al matrimonio.

Comunicato stampa e non solo. Roger Jenkins all’interno della sua versione dei fatti si scusa immensamente con Aida per averle procurato tanto dolore nelle ultime settimane, alimentando in questo modo tante chiacchiere fuori dal controllo della verità. Ora che pace sembra esser stata fatta, in quanto la Yespica sembra aver creduto alla versione del suo Jenkins, all’interno della coppia ci sono già arie di novità. Infatti a riappacificazione fatta, Aida sembra esser stata fotografata con un mega anello di fidanzamento che impegnerebbe in questo modo il ricco Jenkins a sposare la bella showgirl. Ora che quindi non c’è più tempesta all’orizzonte, o almeno così sembra, non resta che pensare ai preparativi del loro matrimonio che a dire di voci alla coppia avverrà davvero molto presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top