Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica e gli altri: tutti contro Giulia, riunione segreta nella notte

complotti contro giulia al gf vipGiulia De Lellis nel mirino al Grande Fratello Vip: il complotto dei concorrenti più anziani

Continuano le polemiche contro Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta portando scompiglio all’interno della Casa più spiata d’Italia. In particolare sono i concorrenti più grandi a non apprezzare il comportamento di Giulia, tanto che la vorrebbero vedere al televoto. La De Lellis gode dell’appoggio di una fetta molto grande di pubblico. Infatti, ancora una volta, ieri sera l’abbiamo vista prima nella classifica dei favoriti, con il 33% dei voti. Qualunque sia il suo comportamento, “le sue bambine” non cedono e continuano a sostenerla. Questa situazione pare spaventi un po’ i Vip più anziani, che ora stanno cercando di trovare una soluzione per mandarla al televoto. Eppure sino ad ora questo non è stato possibile, poiché Giulia si posiziona sempre tra i favoriti. Dopo la diretta del lunedì sera, alcuni concorrenti si sono riuniti per parlare del comportamento della De Lellis. Stiamo parlando di Corinne Cléry, Carmen Rosso, Raffaello Tonon, Daniele Bossari e Aida Yespica. E’ proprio la presenza di quest’ultima ad agitare gli animi dei fan di Giulia. Infatti, sappiamo che le due hanno instaurato un bel rapporto di amicizia all’interno della Casa. Eppure, pare che Aida non riesca ad apprezzare alcuni atteggiamenti della De Lellis.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ancora protagonista di polemiche

Corinne, Carmen, Raffaello, Daniele e Aida si sono riuniti questa notte per parlare proprio di Giulia De Lellis. I fan di quest’ultima non hanno potuto non ascoltare il discorso dei cinque concorrenti, i quali si sarebbero schierati proprio contro l’ex corteggiatrice. Dopo quanto accaduto con Alfonso Signorini in puntata, i cinque Vip hanno dichiarato di non essere favorevoli alla presenza di Giulia all’interno del reality. “E’ quella più facile da sgamare”, ha ammesso Carmen. Intanto, c’è anche chi ha escluso il fatto che la De Lellis sia una persona con un carattere forte. Molti sono i telespettatori che sono convinti di ciò, eppure Corinne non è d’accordo. “Lei ha una grande forza nel dimostrare di voler essere il capo.” Ha continuato il discorso Carmen. Ed ecco che anche Aida si è fatta sentire: “Voglio vedere quando non entra tra i preferiti se qualcuno la nomina.” La Russo ha assicurato che tutti saranno pronti a votarla. Ma la Cléry non è d’accordo poiché: “Lei qua dentro ha molto ascendente.” La Yespica ha poi cercato di mettere qualche buona parola per Giulia: “E’ brava comunque, ma deve avere un po’ di rispetto.”

Giulia De Lellis: Corinne, Carmen, Raffaello, Aida e Daniele coalizzati contro la fidanzata di Andrea Damante

Non possono fare a meno di parlare dei numerosi fan di Giulia. Quest’ultima, ricordiamo, ha anche fatto una battuta riguardante il televoto tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. La De Lellis, dalla parte della pallavolista, ha annunciato in settimana che le sue ragazze già sanno cosa devono fare. Questa frase non è stata apprezzata da Corinne: “Lei arriva con sta cosa che ha parlato con le bambine. Ma quali bambine.” Continua, dunque, il “complotto” contro Giulia all’interno della Casa. Nonostante ciò, l’ex corteggiatrice continua il suo percorso sicura della presenza dei suoi numerosi fan.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top