Connect with us

Gossip

Aida Yespica di nuovo verso le nozze?

Aida-Yespica-fidanzataAIDA YESPICA HA RICEVUTO LA PROPOSTA? – In queste settimane la showgirl Aida Yespica si trova a Cap d’Antibes in vacanza con il fidanzato Roger Jenkis, guru della finanza britannica. La bella venezuelana, solita a postare foto sul Social Instagram per raccontare la sua vita e soprattutto i suoi viaggi in giro per il mondo, ha scattato qualche foto dove nell’anulare sinistro è comparso un particolare molto interessante: un meraviglioso anello! Che sia una vera e propria promessa di matrimonio da parte del fidanzato? Per certo sappiamo che da subito Roger aveva intenzioni serie con la Yespica, solo qualche mese dopo l’inizio della loro relazione, si era, infatti, presentato a casa di Aida a Milano per conoscere il figlio Aaron. La Yespica, a sua volta, sembra aver perso la testa per il nuovo fidanzato, che la riempie di attenzioni e coccole tra regali costosi (una Mercedes) e vacanze extralusso, visto che una delle più grandi passioni della venezuelana è proprio viaggiare. Foto da sogno dalle  bianche spiagge di Bora Bora, una pedalata in bici a San Francisco, un bacio dal ponte di Brooklyn, Aida dal suo account Instagram documenta tutti i suoi spostamenti, regalando ai propri fan scatti da fare invidia a chiunque! Tra un viaggio e l’altro la modella ha il tempo di riposarsi un po’?  Stando alle foto pubblicate sul Social Instagram sembra che Aida abbia intrapreso una vita da vera e proprio “Globetrotter“! Archiviata la storia con l’avvocato Leonardo Gonzales, dopo aver dichiarato più volte “L’errore più grande della mia vita è stato sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo, soprattutto perché ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato. Lo ammetto ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente”, Aida Yespica si è buttata anima e corpo in questa storia d’amore, che si sta godendo a pieno.

L’ERRORE DEL MATRIMONIO LAMPORicorderete il matrimonio lampo a Las Vegas tra Aida e Gonzales che ha sorpreso tutti la scorsa estate. Infatti, non si sapeva neppure che fosse fidanzata, men che meno che fosse pronta alle nozze! Lei, che quando la notizia era diventata di dominio pubblico, commentava così: “Se sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo”. Una felicità, però, che a quanto pare è durata davvero poco, anche se sulle cause della rottura non è mai stata fatta chiarezza (tanti i pettegolezzi che si sono susseguiti a tale proposito ma mai niente di ufficiale), lei si era limitata a dire che non c’era amore e tanto bastava per mettere la parola “fine” al matrimonio: “Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E’ buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare”.

NOZZE IN VISTA? – Il profilo della bella Yespica su Instagram sembra fare da testimone quotidiano dell’amore tra lei e il fidanzato Roger, i due si ritraggono e si fanno ritrarre in atteggiamenti affettuosi e la bella venezuelana appare sempre più felice e in forma grazie alla presenza del suo compagno. Che Jenkis avesse idee chiare e intenzioni serie lo sapevamo già dato che l’aveva dimostrato più volte con i suoi gesti, ma addirittura un anello di fidanzamento non ce lo aspettavamo sicuramente così presto! Chissà se saranno davvero le nozze il loro prossimo progetto? In fondo la Yespica non è nuova alle “nozze lampo“, e potrebbe sorprenderci indossando nuovamente l’abito bianco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top