Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida Yespica conferma il bacio con Jeremias? La rivelazione a Mattino 5

aida yespica nuovo fidanzatoAida Yespica e il bacio a Jeremias al Grande Fratello Vip: la conferma a Mattino 5

Aida Yespica torna a parlare del bacio con Jermias. Se durante la diretta condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha negato il tutto, oggi le cose potrebbero essere cambiate. La bellissima concorrente del Grande Fratello Vip pare infatti aver cambiato versione. Questa mattina, 9 Novembre 2017, Federica Panicucci ha rivelato a Mattino 5 una grande e inaspettata news. A quanto pare, la venezuelana potrebbe aver finalmente ammesso il bacio. Dietro la tenda rossa del confessionale, perciò, la Yespica e il Rodriguez sembrano essersi lasciati andare all’emozione e all’entusiasmo. In ogni caso, resta ancora tutto da confermare. La stessa conduttrice del talk-show in onda su Canale 5 ha dichiarato che nei prossimi giorni manderà in onda il filmato in cui Aida parla di questo presunto bacio con il fratello di Cecilia e Belen.

Grande fratello Vip, la verità sul bacio tra Aida e Jeremias: le rivelazioni della Yespica

Al momento non ci resta che lasciare un grande punto interrogativo su tutta questa vicenda. Proprio nel corso di uno dei suoi confessionali, Aida sembrava aver negato nuovamente il bacio. In ogni caso, la venezuelana non si è tirata del tutto indietro. La donna ha infatti svelato che tra lei e Jeremias c’è stato più di uno sguardo, come a far intendere la loro attrazione fisica. In tutto ciò, riguardo alla decisione del suo fidanzato Geppy, che pare averla lasciata in diretta tv restituendole il bracciale che si erano regalati, la Yespica pare avere ormai le idee chiare.

Aida e Jeremias, amore all’orizzonte? Tutte le ultime dichiarazioni della Yespica

Aida sembra convinta di non voler più pensare al suo fidanzato Geppy. La donna ha compreso di dover pensare a sé stessa e a suo figlio. Inoltre, la Yespica ha anche dichiarato di non essere molto brava con le relazioni d’amore e che ogni volta va a finire sempre male. Non ci resta che attender nuovi risvolti e capire come andrà a finire. Senza dubbio, Jeremias continua a starla accanto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top