Connect with us

Gossip

Aida Yespica ancora contro Melissa Satta

Non è mai finito il rancore che Aida Yespica ha sempre dichiarato di nutrire nei confronti di Melissa Satta, l’ex velina di Striscia la Notizia che dopo la storia d’amore con Bobo Vieri si era gettata tra le braccia del calciatore Matteo Ferrari, ex compagno della Yespica.

La showgirl – che ormai da tempo è lontana dal mondo dello spettacolo a causa di una grave depressione che l’ha colpita dopo aver partorito il figlio Aaron – non aveva infatti gradito sin dall’inizio l’avvicinamento tra Matteo Ferrari e Melissa Satta, tanto da insultare ripetutamente l’ex velina con il suo Blackberry.

Adesso, gli amici della Yespica hanno tolto ogni dubbio dichiarando il motivo di tanto rancore nei confronti della Satta: “Aida ama ancora Matteo – dice uno di loro ad un giornale di gossipe per questo non è riuscita a sopportare che lui abbia avuto un flirt con un’altra donna”.

Ma il rancore della Yespica ha radici ancora più profonde: “Odia Melissa Satta con tutta sè stessa – ha proseguito la fonte – perché la considera una donna di bassissimo livello”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top