Skip to main content

domenica live aida nizarDomenica Live: chi è Aida Nizar che ha accusato Marco Ferri all’Isola dei Famosi

Marco Ferri dell’Isola dei Famosi protagonista a Domenica Live. Barbara d’Urso ha invitato nel suo salotto televisivo Aida Nizar, la spagnola che ha condiviso con il figlio di Riccardo Ferri l’esperienza del Grande Fratello Vip in Spagna. La donna, davanti alla madre di Marco, ha accusato pubblicamente il naufrago. Ha rivelato – in modo piuttosto colorito e plateale – che il giovane modello è una persona interessata esclusivamente ai soldi e alla popolarità. Ha inoltre confidato di aver litigato con il ragazzo dopo che questi ha provato a corteggiarla, ma invano. “Voleva avere una storia con me, ma io non ho voluto” ha assicurato Aida, che ha inoltre confidato che dentro la Casa del Gran Hermano Marco ha fatto l’amore davanti a lei con un’altra persona.

Aida Nizar contro Marco Ferri

“Io sono la donna che ha detto no a Marco Ferri, non è il mio tipo, non è un uomo che mi piace, mi piacciono uomini diversi. Lui voleva una relazione con me. Quella di Marco con la sua fidanzata non era una storia d’amore, era solo per guadagnare soldi. Una storia d’amore la puoi fare con una donna come Aida” ha dichiarato la Nizar, che ha dunque messo in dubbio la relazione tra Marco Ferri e Aylen Milla, modella e attrice argentina. Ma chi è Aida Nizar? È una star dei reality show spagnoli. Ha trovato la popolarità come concorrente del Grande Fratello e ha poi preso parte a Supervivientes (l’Isola dei Famosi versione madrilena) e al Grande Fratello Vip.

Aida Nizar nemica di Elettra Lamborghini

Oltre a Marco, Aida ha un rapporto molto conflittuale anche con un’altra italiana: Elettra Lamborghini. L’ereditiera ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip e ha litigato più di una volta con la Nizar. Le due sono quasi arrivate alle mani.

Curiosità: sia Elettra sia Aida dovevano partecipare all’edizione attuale dell’Isola dei Famosi ma entrambe hanno rifiutato la proposta della produzione. La prima per dedicarsi alla musica, la seconda per via del basso cachet.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.