Skip to main content

rissa grande fratello bara damme aida nizarGrande Fratello, la lite tra Aida Nizar e Baye Dame degenera: i concorrenti arrivano quasi alle mani

Momenti di alta tensione nella Casa del Grande Fratello 15: Aida Nizar e Baye Dame hanno pesantemente litigato e lo scontro tra i due è stato talmente acceso da sfiorare la rissa. Faccia a faccia, infatti, i due concorrenti del GF sono passati dalle parole ai fatti così, per evitare che la situazione degenerasse, sono dovuti intervenire gli altri inquilini a dividerli. Il motivo? un dessert! Aida infatti avrebbe preso prepotentemente la sua porzione di dolce senza aspettare gli altri e questo, di fatto, ha mandato su tutte le furie Baye. Quest’ultimo, infatti, l’ha subito seguita in camera da letto e, con la forza, avrebbe sottratto il tiramisù rubato dalla Nizar.

Aida Nizar e Baye Dame litigano al GF: lo scontro tra i due  e l’intervento degli altri coinquilini

“Sei una gran cafona e maleducata!” ha urlato più volte Baye Dame ad Aida. L’atteggiamento di quest’ultima, poi, ha così infastidito Baye da farlo andare in bestia in cucina. Il ragazzo, infatti, si è piazzato più volte prepotentemente di fronte alla spagnola, urlando contro di lei senza inibizioni. A questo punto i ragazzi e le ragazze della Casa si sono piazzati in mezzo ai litiganti e alcuni hanno pure tirato via il romano, proprio per evitare che lui o Aida arrivassero ad alzare le mani. L’intervento degli inquilini del Grande Fratello, tuttavia, a poco è servito, tant’è che Baye Dame a continuato a inveire contro la Nizar senza sosta.

Aida Nizar e Baye Dame litigano: lei lo accusa di essere troppo aggressivo ma i concorrenti stanno dalla parte del ragazzo

Impassibile e senza paura Aida ha affrontato Baye Dame senza colpo ferire. La spagnola, inoltre, ha anche accusato il ragazzo di essere stato violento e troppo aggressivo con lei. Gli altri coinquilini però hanno subito preso le difese di Baye Dame. “Non fare il suo gioco” hanno infatti più volte ripetuto al loro compagno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.