Connect with us

Grande Fratello Vip

Aida incontra il fidanzato: al Grande Fratello Vip arriva Geppy

aida-yespica-geppy-grande-fratello-vipSerata di sorprese quella di oggi al Grande Fratello Vip: per Aida arriva il fidanzato Geppy

A contendersi il titolo di vincitore insieme agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip stasera c’è anche Aida Yespica. Qualche settimana fa il suo avvicinamento con Jeremias Rodriguez all’interno della Casa le aveva creato non pochi problemi con il suo fidanzato Geppy. Oggi però i problemi sembrano superati, tant’è che a sorprendere la bella venezuelana durante la trasmissione è arrivato proprio lui, il suo compagno. Tutto dimenticato dunque? A quanto pare si. I due infatti, incontratisi davanti la porta rossa del Grande Fratello Vip, si sono abbracciati con affetto scambiandosi anche un bacio passionale alla fine, come se nulla fosse successo tra loro.

Aida incontra Geppy: dopo la rabbia il perdono?

Che la storia che aveva visto vicini Aida e Jeremias Rodriguez fosse acqua passata per il compagno della Yespica lo si era capito già da diverso tempo. Nonostante il messaggio lasciato in diretta da Geppy, dove quest’ultimo comunicava alla concorrente del Grande Fratello Vip la sua intenzione di chiudere i rapporti, gli aerei arrivati in seguito per lei hanno poi fatto ben intendere altro. Frasi e messaggi d’amore indirizzati alla stessa che, proprio stasera, sono stati confermati dalle gesta del fidanzato. Nessun rancore dunque, solo la voglia di ricominciare.

L’incontro tra Aida e Geppy: l’ironia della Gialappa’s band

Ad ironizzare sull’incontro avvenuto tra Aida Yespica e il fidanzato Geppy è stata anche la Gialappa’s band. Ricordando la passione che lunedì aveva travolto Daniele Bossari e Filippa Lagerback, hanno forse trovato poco convincente l’entusiasmo della Yespica. Secondo la Gialappa’s quest’ultima infatti non sarebbe stata poi così contenta di vedere il suo fidanzato, o per lo meno questo traspariva dal suo viso. A schernire quest’incontro è stato anche Jeremias Rodriguez che, chiamato in causa da Ilary Blasi, ha affermato sorridendo di non essere stato molto attento e di essersi perso quello che era successo tra Aida e il fidanzato. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top