Connect with us

Scelti per voi

Agon Channel: l’esordio della tv dei vip con Ventura, Ferilli e Pupo

agon-channelChe cos’è Agon Channel? Qual è il numero del canale?

Agon Channel è una nuova televisione: albanese per nascita, italianissima per adozione. Infatti, i volti che si avvicenderanno al canale 33 del digitale terrestre sono vip assai noti nel Bel Paese. Le trasmissioni di Agon Channel cominceranno ufficialmente il 1 dicembre 2014. Tuttavia, stasera 26 novembre il canale offrirà un’anteprima con l’intervista a Nicole Kidman, condotta da Simona Ventura. La presentatrice piemontese non ha nascosto l’entusiasmo per questa nuova opportunità: sappiamo infatti quanto piaccia a SuperSimo sperimentare e innovare il piccolo schermo. Agon Channel ricorda, per impostazione e programmazione, un po’ Canale 5, quando esordì nel lontano 1980. Tantissimi volti noti alla conduzione di programmi di intrattenimento originali e inediti: Agon Channel sembra avere proprio tutti i numeri per avviarsi al successo.

Agon Channel: ecco dove rivedremo i vip di casa nostra

Alcuni erano scomparsi dai teleschermi italiani da anni; altri sono volti noti e amatissimi, che non hanno mai conosciuto un momento di flessione nella popolarità televisiva. Certo è che i professionisti ingaggiati da Agon Channel sono tutti assai noti ai telespettatori del piccolo schermo. Oltre alla già confermata presenza di Simona Ventura, nel nuovo canale vedremo anche Sabrina Ferilli, Pupo, Maddalena Corvaglia. Il talk-show “Contratto” sarà condotta da Sabrina Ferilli, che dismessi i panni di attrice si trasformerà in intervistatrice, conversando con un ospite famoso. Alla fine del programma, l’intervistato firmerà un contratto col pubblico. Il talent show condotto da Maddalena Corvaglia, dal canto suo, è promettente: a giudicare 12 aspiranti guardie del corpo saranno infatti l’ex velina, Lory Del Santo e Jill Cooper. Infine, Pupo torna ad occuparsi di musica, e lo fa col programma “Una canzone per centomila“.

Agon Channel: intrattenimento e informazione

Antonio Caprarica è un volto storico dell’informazione: per anni inviato Rai a Londra, partecipa al progetto Agon Channel nelle vesti di direttore del telegiornale. Novità anche su questo fronte: Agon Channel non prevede un blocco di informazione lungo e circoscritto intorno all’orario delle 13 e delle 20, ma propone una sezione di informazione più smart, con edizioni più brevi ma anche più frequenti nell’arco del giorno. A completare lo spazio di approfondimento ci saranno anche talk del mattino e serali.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top