Connect with us

News

After, Landon in Nothing More: la trama del nuovo libro di Anna Todd

anna-todd-nothing-moreAfter, Landon protagonista di Nothing More il nuovo libro di Anna Todd

After continua con uno spin off. Conclusa la storia tra Tessa e Hardin, Anna Todd ha deciso di scrivere altri due libri su Landon, fratellastro di Scott e migliore amico della Young. Il primo libro, dal titolo Nothing More, uscirà in Italia il prossimo 25 ottobre, come sempre edito da Sperling & Kupfer. Ma su cosa è incentrata l’ultima opera letteraria di Anna Todd e soprattutto in che periodo? Prima o dopo l’amicizia di Landon con Tessa e Hardin?

After, Anna Todd: la nuova trama del libro Nothing More

I nuovi libri di Anna Todd, incentrati sul personaggio di Landon Gibson, riprendono la storia da quando il giovane si trasferisce a New York per cominciare una nuova vita. Nel romanzo fa la sua comparsa pure Tessa che in quel periodo -come ricorderanno gli attenti fan di After –  si era trasferita per stare lontana da Hardin. La giovane ha però nel nuovo romanzo della Todd un ruolo marginale, da spalla del protagonista che in questo caso è Landon con le sue vicende di cuore. Insomma, scopriremo qualcosa in più su questo personaggio che verrà interpretato nel film di After dall’attore inglese Gregg Sulkin. Dopo Nothing More uscirà – con tutta probabilità a dicembre 2016 – il seguito Nothing Less.

Nothing More di Anna Todd con protagonista Landon: la trama

New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l’ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un’amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c’è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l’amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po’ impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il “marito ideale” che tutti credono?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top