Connect with us

Cinema

After film, scelta la regista: è Jenny Gage, ora si cercano Hardin e Tessa

jenny gage anna toddAfter film, la regista è Jenny Gage: Anna Todd dà l’annuncio sui social network

Finalmente prende vita il film di After, tratto dall’omonimo libro di successo di Anna Todd. Proprio quest’ultima ha rivelato sui social network che è stata scelta la regista della pellicola. Si tratta di Jenny Gage, cineasta che la scrittrice ha definito come la persona più giusta per raccontare sul grande schermo la storia di Hardin e Tessa. E proprio sui protagonisti si concentreranno ora tutte le forze della Paramount Pictures, la casa di produzione che ha acquistato i diritti del best seller. Insieme alla regista nelle prossime settimane verranno provinati decine e decine di attori pronti ad indossare i rispettivi panni del ribelle inglese e della bionda studentessa. Chi la spunterà dopo il rifiuto di Daniel Sharman?

Le riprese cominceranno in primavera, mistero su Indiana Evans

Jenny Gage e la produttrice Jennifer Gibgot nelle prossime settimane dovranno scegliere il cast di After. Appurato il rifiuto di Daniel Sharman, la produzione sta ora cercando un attore giovane e dall’accento inglese per la parte di Hardin Scott. Nell’ultimo periodo si è parlato della possibilità di vedere i giovani Bill Skarsgård e Douglas Booth, ma è probabile che venga scelto un interprete poco conosciuto per dare maggiore credibilità e curiosità alla storia. E Tessa invece? Pare che la parte sia già stata affidata all’australiana Indiana Evans, da sempre la preferita di Anna Todd. Del resto l’autrice si è ispirata proprio alla bionda interprete per scrivere il personaggio di Tessa. Ma non è escluso che alla fine, proprio come nel caso di Daniel, l’attrice decida di tirarsi indietro.

Il film uscirà a fine 2018: pronta già la sceneggiatura del secondo

Il film di After dovrebbe uscire, salvo cambiamenti o eventuali ritardi, nell’autunno del 2018. La sceneggiatrice Susan McMartin ha intanto già scritto il copione del secondo film della saga. Ogni libro avrà dunque il suo film e, come rivelato tempo fa dalla Todd, non ci saranno grosse differenze tra pellicola e romanzo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top