Connect with us

Cinema

After film, sarà vietato ai minori di 18 anni? Parla Anna Todd

anna-toddAfter libro: il film sarà vietato ai minori? La spiegazione di Anna Todd

Fervono i preparativi per After, il film tratto dall’omonima serie letteraria scritta da Anna Todd. Proprio la scrittrice, sempre vicino ai suoi fan, sta regalando numerose anticipazioni sulla pellicola, le cui riprese cominceranno dopo l’estate a Los Angeles. Considerate le scene spinte descritte nel libro, sono molti i lettori che si stanno chiedendo se il film di After sarà vietato ai minori, nonostante i cinque volumi siano stati acquistati e letti da ragazze di ogni età.

After film: le anticipazioni di Anna Todd

“La produzione non ha ancora scelto un target di riferimento, non sappiamo se il film di After sarà vietato ai minori di 14 anni oppure no” ha spiegato su Facebook Anna Todd, lasciando intendere che potrebbero non esserci problemi per chi ha già superato quell’età. Di recente la scrittrice americana ha rivelato che la pellicola uscirà nel 2017 e ha confermato i protagonisti, ovvero gli attori Indiana Evans e Daniel Sharman. Quest’ultimo ha confessato, nel corso di una convention, di non vedere l’ora di indossare i panni di Hardin Scott, tanto da aver già letto tutti i libri scritti da Anna Todd. Nel cast confermati anche Gregg Sulkin e Bella Thorne, rispettivamente nei ruoli di Landon e Steph.

After film: Daniel Sharman e Indiana Evans nel cast

Il film di After sarà diretto da una regista donna – anche se non è ancora stato rivelato il nome – mentre la sceneggiatrice Susan McMartin è già al lavoro sul copione del secondo film. Sulla scia di altre saghe di successo (Twilight, 50 sfumature di grigio) anche l’opera di Anna Todd avrà tanti film quanti sono i libri.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

2 Comments

2 Comments

  1. Ylenia

    20 luglio 2016 at 12:58

    Se vietate il film ai minori di diciotto anni avrete pochi spettatori del film perché sono maggiormente le ragazze dai 15 in su a leggere i libri e aspettare il film. Quindi se volete guadagnare e meglio che il divieto ai minori di diciotto non ci sia, é più accettabile il divieto ai minori di 14 anni

  2. Benedetta Cigliano

    7 agosto 2016 at 16:53

    ormai è tutto fatto, ma comunque date un’occhiata a CHRISTIAN COLLINS… Hardin…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top