Connect with us

Cinema

After film riprese: parlano Anna Todd e Daniel Sharman

after anna todd hardinAfter film, quando iniziano le riprese? Le nuove dichiarazioni di Anna Todd e Daniel Sharman

Manca poco all’inizio delle riprese di After, il film tratto dal romanzo di successo di Anna Todd. Il primo ciak doveva esserci a settembre ma, come rivelato dalla sceneggiatrice Susan McMartin, è stato slittato per alcuni problemi con la casa di produzione Paramount Pictures. Le riprese dovrebbero cominciare entro la fine del 2016, per poi far uscire il film nel 2017. Intanto, arrivano buone notizie per i fan di After: Daniel Sharman ha finalmente ammesso di essere stato scelto come protagonista maschile dell’attesa pellicola.

After dal libro al film: parlano Daniel Sharman e Anna Todd

La presenza di Daniel Sharman in After è sempre stata avvolta da un alone di mistero fino ad oggi. L’attore inglese ha sempre cercato di non sbilanciarsi troppo per rispettare gli obblighi della produzione. Nel corso dell’ultima convention di Teen Wolf in Francia, però, Daniel ha finalmente rotto il silenzio. Sharman ha confermato che sarà il protagonista maschile di After e che è alquanto agitato all’idea di interpretare questo ruolo visto che è molto profondo nonché carico di aspettative. “Sarà una sfida interpretare Hardin” ha confidato Daniel Sharman che ha già letto tutti i libri della saga. Nel frattempo, sono arrivate anche le dichiarazioni di Anna Todd che, durante una diretta su Facebook, ha rilasciato nuovi dettagli sul film di After. “Manca l’ok della Paramount Picturs ma so per certo che la produttrice Jennifer Gibgot sta facendo il possibile per velocizzare i tempi” ha spiegato Anna Todd per poi passare a parlare del cast e in particolare di Indiana Evans, l’attrice che dovrebbe interpretare Tessa.

After film cast: le nuove dichiarazioni di Anna Todd

“Amo tutti gli attori che ho già incontrato per il film” ha rivelato Anna Todd, lasciando quindi intendere la conferma di Daniel Sharman e Gregg Sulkin – Hardin e Landon – con i quali la scrittrice è stata beccata a cena a Los Angeles qualche tempo fa, con tanto di foto che documenta l’evento. E Indiana Evans invece? Da sempre il grande desiderio della Todd, Anna ha così fatto sapere: “Sarei davvero triste al pensiero di non averla nel cast ma mi sento positiva e vi consiglio solo di tenere le dita incrociate!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top