Connect with us

Cinema

After film, riprese e cast: quasi tutto pronto

foto fan cast afterAfter film, quando esce? Quali saranno gli attori? Ultime novità su riprese e cast

È quasi tutto pronto per After, il film tratto dall’omonimo libro di Anna Todd. A settembre cominceranno le riprese a Los Angeles, con la super visione della scrittrice texana. La produttrice della Paramount Pictures – che sta seguendo personalmente le fasi della lavorazione – ha annunciato su Twitter che l’intero cast è già stato scelto. Un cast di cui si conosce ormai da tempo il volto del protagonista principale: l’inglese Daniel Sharman sarà il problematico Hardin Scott.

After film: le riprese iniziano a settembre a Los Angeles

Tra meno di due mesi sapremo tutto sul cast del film di After. Nei giorni scorsi Gregg Sulkin ha invitato i lettori a non perdere la speranza. Cosa significa? Non è stato altro che un’implicita conferma che il giovane vestirà i panni di Landon nella pellicola. Aleggia il mistero sul personaggio di Tessa, il grande amore di Hardin, ma secondo indiscrezioni pare che siano andate a buon fine le trattative con l’australiana Indiana Evans, fortemente voluta dai fan ma soprattutto da Anna Todd. Non è ancora chiaro se nel cast ci sarà pure Bella Thorne: l’attrice sarebbe entusiasta di girare il film ma in rete continua a circolare il nome di Holland Roden, Lydia in Teen Wolf, per il ruolo della ribelle Steph. Si è mostrata interessata ad After anche Ashley Benson per interpretare Molly: la protagonista di Pretty Little Liars, però, non soddisfa appieno tutto il fandom della serie letteraria e la scelta finale spetterà dunque alla produzione.

After film: le ultime novità sul cast

Nessuna novità per quanto riguarda il resto del cast di After. In particolare non ci sono stati accenni da parte dell’attore Matthew Daddario, fortemente voluto dai lettori per la parte di Zed. Nel frattempo Susan McMartin, sceneggiatrice della pellicola, è già al lavoro sul secondo libro di After, che arriverà sul grande schermo nel 2018, mentre il primo nel 2017, come rivelato dalla stessa Anna Todd.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top