Skip to main content

After film, data d’uscita: la rivelazione di Anna Todd

Il film di After, tratto dall’omonimo romanzo di Anna Todd, uscirà nel 2017. A confermarlo la stessa scrittrice che a Seventeen ha rivelato: “Questo sarà l’anno di After”. “In primavera, ovvero a marzo, avremo tutte le notizie necessarie. Per ora non posso dire molto, purtroppo i tempi cinematografici possono essere parecchio lunghi” ha poi spiegato l’autrice, tornata di recente da un tour in Italia. Proprio a Roma, noi di Gossipetv l’avevamo incontrata per un’intervista e Anna ci aveva confidato che i lavori preliminari del film sono stati realizzati ma che mancano ancora alcuni dettagli.

After film tratto dai libri di Anna Todd uscirà nel 2017

Dunque, il film di After uscirà nel 2017. Molto probabilmente non più in estate, come dichiarato in passato, bensì in autunno, magari a ridosso del Natale. La pellicola sarà incentrata solo sugli avvenimenti del primo libro visto che la Paramount Pictures, casa di produzione che ha comprato i diritti della saga letteraria, ha intenzione di fare un film per ogni volume scritto dalla Todd. Per quanto riguarda il cast, sono certi i nomi di Daniel Sharman, Indiana Evans e Gregg Sulkin. “Non avrebbe senso senza di loro” ha precisato Anna che proprio per scrivere il personaggio di Tessa si è ispirata all’attrice australiana. Ancora in forse la presenza di Bella Thorne e Ashley Benson, richieste a gran voce dal pubblico per i ruoli di Steph e Molly. A quanto pare il film sarà molto fedele al libro: la sceneggiatrice Susan McMartin non ha voluto stravolgere la trama.

After film, Hardin e Landon: Daniel Sharman e Gregg Sulkin già pronti

In attesa di scoprire quando inizieranno le riprese, Daniel Sharman e Gregg Sulkin stanno lavorando sui loro personaggi. Il primo ha già letto tutti i libri della saga, così come il secondo, che si è mostrato sui social network mentre leggeva il primo volume della storia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

  • Anna ha detto:

    Ciao volevo ringraziare Anna Todd x questo romanzo in 5 libri …lo ho letto in 10 giorni ..pieno di emozioni e mi rivedebo in alcune situazioni .Io letto scaricandolo dal Kindler ma ora vado a comprare i libri .mi è piaciuto molto complimenti aspetto con ansia il film ……buona serata ci tenevo molto a fare i complimenti ciao

  • Tate089 ha detto:

    Secondo me after è una saga molto bella anche se dopo il secondo di è un po rovinato,a volte è un po ripetitivo ma è comunque una storia ben scritta e appassionante.L’unica pecca è il film perche sinceramente io hardin lo immagginavo come Harry styles e tessa completamente diversa dall’attrice che la interpreterà…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.