Connect with us

Cinema

After film, parla la Todd: confermato Sharman, novità per Tessa

after-film-castAfter film: chi saranno Hardin e Tessa? Parla la scrittrice Anna Todd

Proseguono a ritmo spedito i lavori per la trasposizione cinematografica di After, tratto dalla saga letteraria di Anna Todd. Proprio la scrittrice, che sta promuovendo il suo ultimo libro, Before, in Francia, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul film di After. In primis la giovane americana, fan di Harry Styles e degli One Direction, ha confermato l’attore Daniel Sharman nei panni del protagonista maschile Hardin Scott.

After film, Daniel Sharman è Hardin: conferma Anna Todd

“Non ho scritto la sceneggiatura del film, ma l’ho letta e ho dato più di qualche consiglio. Il film di After sarà molto fedele al romanzo e sono sicura non deluderà i fan. L’attore che interpreterà Hardin non è stato ancora annunciato con un comunicato ufficiale ma, come si evince chiaramente dagli ultimi post sui social network, sarà l’inglese Daniel Sharman ha rivelato ad Elle France la scrittrice Anna Todd. Dunque confermato l’ex protagonista di Teen Wolf e The Originals, richiesto a gran voce dai lettori di After. Per quanto riguarda invece il ruolo di Tessa pare che siano in ballottaggio due attrici: Indiana Evans e Louane Emera.

After film: chi sarà Tessa? Ballottaggio tra Indiana e Louane

“Non si sa ancora quale attrice interpreterà Tessa, a me piacerebbe molto l’australiana Indiana Evans ha dichiarato Anna Todd, la scrittrice di After, che già in passato aveva espresso apprezzamenti sulla bella attrice di H20. In lizza per il ruolo della protagonista ci sarebbe però anche Louane Emera, artista francese, per la quale la Todd ha solo parole di stima. “Ci siamo incontrate lo scorso anno, lei è una fan dei miei libri. Sarebbe una perfetta Tessa, ha una bellezza naturale, è molto divertente. Se non sceglieranno Indiana, che resta la mia prima scelta, mi piacerebbe vedere Louane nel cast” ha fatto sapere Anna Todd. Chi la spunterà?

4 Comments

4 Comments

  1. Giulia

    13 febbraio 2016 at 15:50

    Indiana sarebbe la Tessa perfetta! Nessuna meglio di lei per il ruolo della semplice protagonista!! Secondo me Louane ha l’aria troppo infantile…

  2. Lara

    28 febbraio 2016 at 20:03

    Indiana è ovvio è tessa preciso sguardo innocente fisico prosperoso bionda sembra di porcellana oddio è stupenda

  3. Lara

    3 marzo 2016 at 20:51

    Io sono al secondo libro di after e mi prende moltissimo mi fa sognare….

  4. Nicol

    30 aprile 2016 at 20:47

    È senza dubbio Indiana evans è perfetta per la parte di tessa e lei è anche la prima scelta di Anna todd quindi sarà lei sicuramente deve essere lei perché se no secondo me deludono i fans che volevano lei come protagonista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top