Connect with us

Cinema

After film novità: Bella Thorne cambia look per Steph

bella thorne capelliAfter film: chi sarà Steph? Bella Thorne ha già cambiato look

Le notizie sul film di After, tratto dall’omonimo libro di Anna Todd, continuano ad uscire col contagocce ma una cosa sembra certa: Bella Thorne sarà Steph. L’attrice e cantante si è sempre detta interessata alla parte dell’amica-nemica di Tessa e ora quell’idea sembra essersi concretizzata. In che senso? Bella ha cambiato colore di capelli, optando per un rosso intenso, molto acceso, una delle caratteristiche principali della Steph di After. La Thorne ha poi aggiunto delle ciocche verdi, creando una sorta di shatush, per dare un suo tocco personale, ma è chiaro che è ormai pronta a girare il film che milioni di lettori in tutto il mondo stanno aspettando.

After film, Bella Thorne cambia look per interpretare Steph

Dovevano iniziare a settembre le riprese di After ma a causa della produzione i lavori sono rallentati e pare che non si inizierà a girare prima della fine del 2016. Nel frattempo, Bella Thorne sembra già pronta a indossare i panni della vivace Steph, una delle protagoniste della saga letteraria scritta da Anna Todd. Un cambio look repentino che ci lascia pensare  – e ben sperare! – che con tutta probabilità una data delle riprese è già fissata e che, almeno per ora, è rigorosamente top secret.

Bella Thorne e Gregg Sulkin: i due ex fidanzati sul set di After

Il nuovo colore capelli di Bella indica pure un cambiamento importante della sua vita: l’attrice è tornata di nuovo single dopo la breve relazione con l’ex amico Tyler Posey, protagonista della serie tv MTV Teen Wolf. Tra l’altro, sul set di After, la Thorne incontrerà l’ex fidanzato Gregg Sulkin, confermato per la parte di Landon, il migliore amico di Tessa. Per fortuna i due personaggi non hanno molte scene in comune e l’ex coppia potrà lavorare tranquillamente, senza alcun imbarazzo o tensione tra un ciak e l’altro.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top