Skip to main content

anna todd after selfieQuando iniziano le riprese del film di After? La data ufficiale con il nuovo cast di attori

Procedono a ritmo spedito i lavori per il film di After, tratto dall’omonimo libro di successo di Anna Todd. La produttrice Jennifer Gibgot, che ha acquistato i diritti del bestseller, ha fatto sapere su Instagram che le riprese della pellicola inizieranno ufficialmente in primavera. A quanto pare a marzo 2018 e dopo i classici due mesi di ciak si passerà alla fase di post produzione. Dunque, il film dovrebbe definitivamente uscire nell’autunno del 2018. In queste settimane l’esperta cinematografica è alle prese con la scelta del regista ma anche del nuovo attore protagonista. Dopo il forfait di Daniel Sharman, chiesto a gran voce dai fan, la produzione sta cercando un altro attore in grado di prestare il volto ma soprattutto l’anima al tormentato Hardin Scott. Tra i papabili ci sono i giovani Bill Skarsgård e Douglas Booth, ma è probabile che venga scelto un interprete poco conosciuto per dare maggiore credibilità e curiosità alla storia.

After film esce nel 2018: Daniel Sharman non farà parte del cast

“Sono molto eccitata, non vedo l’ora di iniziare le riprese del film” ha fatto sapere la produttrice Jennifer sui social network. Come chiarito da tempo, il primo film di After sarà incentrato solo ed esclusivamente sul primo libro scritto dalla Todd. La Paramount Pictures ha già provveduto ad acquistare i diritti del secondo volume il cui film, con tutta probabilità, uscirà nel 2019. La scrittrice americana ha seguito tutte le fasi di lavorazione della sceneggiatura e ha già svelato che il finale del primo film sarà diverso da quello della controparte cartacea. Per saperne di più non resta però che attendere il nuovo anno, che sarà finalmente decisivo per gli Afternators.

Cast After film: Indiana Evans ci sarà, bocciata Cara Delevingne

Tornando al cast sembrano certi – salvo cambiamenti dell’ultima ora – le presenza di Indiana Evans (Tessa), Gregg Sulkin (Landon) e Bella Thorne (Steph). Bocciata invece Cara Delevingne nei panni della conturbante Molly: pare che la giovane non piaccia più di tanto ad Anna Todd, che ritiene l’ex modella del tutto inadatta alla parte della ragazza dai capelli rosa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.