Connect with us

Cinema

After film non si farà più? Parla la scrittrice Anna Todd

anna toddAfter film non si farà più? Quando iniziano le riprese? Chi sono gli attori? Parla Anna Todd

Che fine ha fatto il film di After? Da tempo si parla di una pellicola tratta dall’omonimo libro di Anna Todd ma le riprese non sono ancora iniziate, così come non è stato annunciato il cast ufficiale. L’idea è saltata? Non vedremo mai Hardin e Tessa al cinema? Sono tanti i fan preoccupati per la situazione, decisamente troppo in stand by nonostante la sceneggiatura sia pronta ormai da mesi. Dunque, cosa succede? A tranquillizzare i lettori ci ha pensato la stessa scrittrice in una recente diretta su Facebook. Da sempre la texana ha un filo diretto con i suoi sostenitori e pure in questo caso ha cercato di rasserenare gli animi.

After film, che fine ha fatto? La rivelazione della scrittrice Anna Todd

“So che molti di voi hanno perso le speranze, ma vi assicuro che il film di After si farà” ha fatto sapere Anna sui social network. A conferma di ciò, la Todd ha confessato che la Paramount Pictures ha rinnovato i diritti acquistati tempo fa. Quindi, la casa di produzione è più che ma interessata a portare sul grande schermo questa tormentata storia d’amore. La scrittrice ha chiesto pazienza ai suoi lettori, invitandoli anche a proporre idee sull’attore che interpreterà Hardin. Dopo il rifiuto di Daniel Sharman, si sta infatti cercando un nuovo interprete per il personaggio. “Possibilmente un ragazzo tra i 19 e i 20 anni, com’è la vera età di Hardin” ha sottolineato Anna che, seppur dispiaciuta per la dipartita di Sharman, ha confessato che i trent’anni di Daniel sarebbero stati una forzatura ai fini della trama.

After film cast, si cerca il nuovo Hardin: Bella Thorne sarà Steph

Insomma, continuano a ritmo spedito i provini per il film di After. Al momento non c’è nessun nome ufficiale per Hardin, mentre Anna Todd ha approvato pubblicamente Bella Thorne per il ruolo di Steph. “È perfetta” ha puntualizzato l’autrice. Pertanto, è probabile che la star di Famous in Love faccia già parte del cast, così come l’ex fidanzato Gregg Sulkin che dovrebbe interpretare Landon. Mistero sull’inizio delle riprese, ma la Todd è stata chiara: “Non posso dire di più ma presto vi darò altri aggiornamenti”. Non resta che incrociare le dita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top