Connect with us

Cinema

After film, no ad Harry Styles: Anna Todd preferisce Sharman

harry-styles-daniel-sharmanAfter, film cast: Harry Styles non ci sarà, per Anna Todd Hardin è Daniel Sharman

Harry Styles non farà parte del cast di After, il film tratto dall’omonima saga letteraria di Anna Todd. A puntualizzarlo la stessa scrittrice americana che ha voluto rispondere alle tante lettrici che vogliono a tutti i costi il cantante degli One Direction per il ruolo del protagonista, Hardin Scott. Com’è noto After è nato come fan fiction su Harry Styles e sono in molte a pretendere che l’inglese prenda parte alla pellicola ma, alle fine, è stato scelto l’attore Daniel Sharman. Una decisione appoggiata in pieno da Anna Todd che su Facebook ha voluto fare chiarezza circa l’atteso film di After, le cui riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2016.

After film, no ad Harry Styles: la conferma di Anna Todd

“Non voglio Harry Styles come Hardin, ovviamente amo Harry, ma per me non è Hardin in pieno. Harry non sarà nel film di After, Daniel è per me Hardin ha spiegato Anna Todd su Facebook, intervenendo in un gruppo di discussione. Il cantante degli One Direction – che tra l’altro non ha mai menzionato la saga letteraria che ha ispirato – non farà parte del cast di After, l’opinione della scrittrice è più che chiara. Un punto di vista appoggiato da tante altre sostenitrici della storia di Hardin e Tessa, che hanno sempre visto il giovane ben lontano da Harry. Sono state in parecchie a immaginare il protagonista di After proprio come Daniel Sharman ed è per questo che alla fine la Paramount Pictures – casa di produzione del film – ha deciso di puntare proprio sull’attore di Teen Wolf e The Originals.

After dal libro al film: le ultime novità sul cast

Chiarita la questione Harry Styles, non resta che scoprire il resto del cast del film di After. Non ci sono ancora novità sul ruolo di Tessa Young, che dovrebbe essere interpretata da Indiana Evans, mentre pare che la parte di Landon andrà a Gregg Sulkin, già visto in Pretty Little Liars, dove era il fratello di Ezra.

1 Comment

1 Comment

  1. Carla

    11 settembre 2016 at 20:57

    Ma come? Harrry style pleaseee! Ti prego anna tood ti prego harry style… L’altro fa schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top