Skip to main content

bill skarsgardAfter film news: chi sarà Hardin? L’attore protagonista non è Bill Skarsgard

Continuano a trapelare news e anticipazioni sul film di After, tratto dall’omonimo libro di successo di Anna Todd. La pellicola uscirà a San Valentino 2019 e le riprese inizieranno a Vancouver a marzo. Quale attore indosserà i panni del protagonista Hardin Scott? Dopo l’addio di Daniel Sharman – che ha preferito recitare nella seconda stagione de I Medici – si è parlato di Bill Skarsgard, 27enne attore svedese, famoso al grande pubblico per i film Allegiant e It. Moro e con gli occhi verdi, il giovane interprete sembra perfetto per la parte del ribelle inglese. Ma la produzione ha dovuto subito accantonare l’idea di qualche lettore: Skarsgard è impegnato con le riprese di It 2 e dunque non può lavorare ad After. A rivelarlo è stato Jennifer Gibgot, la produttrice della Paramount Pictures, casa di produzione che ha acquistato i diritti dei libri della Todd.

Le altre novità sul film di After che uscirà nel 2019

Dunque, se Bill Skarsgard non sarà nel cast, quale attore ricoprirà il ruolo di Hardin? Per il momento è ancora top secret: la produzione sta svolgendo in questi giorni i provini. E tra un’audizione e un’altra si cerca anche la perfetta Tessa Young. Contrariamente a quanto annunciato qualche tempo fa, la protagonista del film non sarà più Indiana Evans. L’attrice australiana aveva ispirato Anna Todd per la storia di After ma la ragazza è diventata troppo grande: oggi ha 27 anni e, considerato che ci saranno quattro film di After, non può indossare i panni di una diciannovenne. “Non sarebbe realistico”, ha sottolineato la scrittrice texana.

Ci saranno delle differenze tra il libro e il film di After

In attesa di scoprire il cast ufficiale di After, Anna Todd ha già annunciato delle novità sul film di After. Che avrà tre sostanziali differenze rispetto al libro.

1. Il finale sarà diverso: non sarà lo stesso del primo libro.

3. Tristan, il fidanzato di Steph, nel film sarà una donna. Quindi la terribile rossa diventerà lesbica sul grande schermo.

3. Pure Mr Soto, l’insegnante di religione di Tessa, nella pellicola sarà una donna anziché un uomo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.