Connect with us

Cinema

After film: quando iniziano le riprese e quando esce? News da Anna Todd

daniel sharmanAfter film: quando iniziano le riprese e quando esce al cinema? Le novità dalla scrittrice Anna Todd

Buone notizie per i fan di After. Di recente la scrittrice Anna Todd è tornata a parlare del film, le cui riprese non sono ancora iniziate. La pellicola – con protagonisti Daniel Sharman e Indiana Evans – doveva uscire a fine anno ma è probabile che se ne parli nel 2018. Il motivo di questo ritardo? Dipende dalla Paramount Pictures, la casa di produzione che ha acquistato i diritti dei libri dell’autrice. I produttori hanno comprato i diritti di tutti i libri della serie (che sono 4, mentre in Italia sono diventati 5 perché l’ultimo è stato diviso in due) e dunque è più che mai interessata a portarli sul grande schermo. Per il momento, però, preferisce concentrarsi su altri lavori ma – per non perdere la priorità acquisita – ha deciso di rinnovare l’opzione sui diritti.

After film, ritardi dovuti alla casa di produzione: la spiegazione di Anna Todd

“La Paramount ha rinnovato l’opzione sui diritti di After” ha spiegato Anna Todd ai fan su Facebook, dove è sempre molto attiva, così come su Instagram e Twitter. Cosa significa in pratica quanto sostenuto dalla scrittrice? “Ogni anno bisogna rinnovare l’acquisto dei diritti di un’opera, altrimenti si perdono” ha precisato la texana. E la Paramount ha rinnovato senza problemi i diritti della serie su Hardin e Tessa. Quindi i produttori sono intenzionati a fare questo film e non vogliono perdersi una storia così bella e appassionante come quella degli Hessa. Per ora i produttori si stanno prendendo del tempo. Anche se la sceneggiatura del primo libro – firmata da Susan McMartin – è già pronta da un pezzo.

After film si farà: la Paramount Pictures ha rinnovato l’opzione sui diritti

“È tutto nelle mani della Paramount, bisogna solo aspettare, aspettare, aspettare” ha fatto sapere fiduciosa Anna Todd, che ha chiesto alla casa di produzione di poter scegliere i protagonisti del film. E la scelta è ricaduta sull’inglese Daniel Sharman e sull’australiana Indiana Evans che non vedono l’ora di cominciare le riprese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top