Connect with us

Cinema

After film: quando iniziano le riprese? Parla la sceneggiatrice

after film castAfter film, ritardi per le riprese: parla Susan McMartin

Brutte notizie per tutti i lettori di After, il libro di successo di Anna Todd. Le riprese dell’omonimo film dovevano partire a Los Angeles a settembre ma pare siano slittate a data da destinarsi. Il motivo? A quanto pare è colpa della produzione che non ha ancora dato il via libera ufficiale. “La situazione è frustrante, soprattutto per i fan. In realtà è tutto pronto, sappiamo chi vogliamo, gli attori ne sono al corrente. La sceneggiatura è pronta da mesi ma ora dobbiamo attendere l’okay della Paramount. Non appena avremo la loro approvazione totale le cose si muoveranno velocemente, anche con il secondo film per il quale io sto già preparando lo script” ha spiegato Susan McMartin, sceneggiatrice di After, al blog americano Nosygirlss.

After film, è tutto pronto: manca l’ok della Paramount

Spero di cominciare a girare entro la fine dell’anno, in modo che After possa uscire definitivamente nel 2017. So benissimo che è difficile essere paziente” ha aggiunto la sceneggiatrice del film che qualche giorno fa ha definito Daniel Sharman perfetto per il ruolo del protagonista Hardin Scott. Susan McMartin ha poi rivelato che la sua sceneggiatura è molto fedele al libro di Anna Todd. “Ho amato fin da subito After e quando la Paramount mi ha dato l’incarico di scrivere il film ho subito fatto sapere che non avrei apportato grandi modifiche. Voglio un film che non sia troppo differente dalla controparte cartacea: Anna ha scritto un’opera meravigliosa, che senso ha cambiarla?” ha fatto sapere la sceneggiatrice, che nel corso dei mesi è diventata molto amica della Todd.

After film: Daniel Sharman è Hardin Scott

In attesa di ulteriori informazioni, è ormai certa la presenza nel cast di After di Daniel Sharman, l’attore popolare per le serie tv Teen Wolf e The Originals. Insieme all’inglese ci sono la bella Indiana Evans e il giovane Gregg Sulkin, ingaggiati rispettivamente per il ruolo di Tessa e Landon.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top