Connect with us

Cinema

After film, Tessa: Indiana Evans sarà nel cast, la quasi conferma

indiana-evansAfter film, Indiana Evans nel cast come Tessa? La risposta di Anna Todd rivela tutto

Tutti la vogliono, a partire da Anna Todd che, per scrivere il personaggio di Tessa in After, si è proprio ispirata ad Indiana Evans. In questi mesi la produzione del film -che uscirà nel 2017- ha provato a contattare l’attrice australiana e a quanto pare le trattative sono andate a buon fine. L’annuncio ufficiale ancora manca, e molto probabilmente arriverà solo entro la fine dell’estate quando inizieranno le riprese, ma le ultime parole della Todd lasciano intendere che la Evans sarà presente nel cast di After.

After film: Indiana Evans è Tessa, parla Anna Todd

“Anna, sai se Indiana ha sentito che tutti la vogliamo per la parte di Tessa in After?” è questa la domanda che una fan della saga letteraria pone alla Todd su Twitter. Quesito che ha subito trovato riscontro positivo da parte della scrittrice che oltre al sì ha allegato il disegno di una scimmietta che si copre la bocca. Insomma, la mamma di After ha lanciato il sasso e nascosto la mano, ma il concetto è più che chiaro: Indiana Evans conosce il desiderio dei lettori ed è pronta a interpretare il ruolo più ambito da tutte le attrici. Del resto la parte di After sarebbe una grande occasione lavorativa per l’australiana che negli ultimi anni, dopo il grande successo della serie tv H20, non ha più avuto grosse occasioni di rilievo. La Paramount Pictures, casa di produzione che ha acquistato i diritti cinematografici di After, sta cercando di mantenere il massimo riserbo sul cast del film.  È ormai chiaro, però, che tra gli attori figurano, oltre a Indiana Evans, Daniel Sharman (Hardin), Gregg Sulkin (Landon), Bella Thorne (Steph).

After film: tutto sul cast, data d’uscita e anticipazioni

Le riprese di After cominceranno in America a settembre, intanto la sceneggiatrice Susan Mcmartin sta già lavorando al copione del secondo film che, con tutta probabilità, uscirà nel 2018. Come già avvenuto per Twilight e per 50 sfumature di grigio, anche la storia di After avrà tanti film quanti sono i libri scritti da Anna Todd.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top