Connect with us

Cinema

After film, Hardin: le prime dichiarazioni di Daniel Sharman

daniel-sharman-convention-australiaAfter film: Hardin è Daniel Sharman, le prime rivelazioni dell’attore

Continuano i preparativi per After, il film tratto dall’omonimo libro di Anna Todd, che uscirà nel 2017. Il protagonista maschile Hardin sarà interpretato da Daniel Sharman, attore inglese già conosciuto per aver preso parte a Teen Wolf e The Originals. In occasione di una convention dedicata ai telefilm in Australia, Daniel ha rilasciato qualche anticipazione su After anche se, per volere della produzione, non ha potuto sbilanciarsi più di tanto“Molto probabilmente sarò in After” così Daniel Sharman ha risposto ad una fan australiana che gli ha chiesto del suo ruolo nel film tratto dal bestseller di Anna Todd. Una dichiarazione molto vaga, che lascia intendere quanto il giovane sia costretto a tenere la bocca cucita.

After film: Daniel Sharman parla di Hardin Scott

Ma è la seconda affermazione che rende entusiaste tutte le lettrici di After: “È sicuramente una storia che mi piacerebbe raccontare” ha fatto sapere Daniel. Una frase che ben combacia con quella rilasciata qualche tempo fa dalla scrittrice americana che su Sharman aveva rivelato: “Ha letto tutti i libri di After e ha amato la storia”. Insomma, Daniel Sharman è più che pronto a calarsi nei panni del tormentato Hardin Scott, anche se dovrà subire qualche cambiamento a livello fisico. L’attore dovrà farsi tatuare gran parte del suo corpo (lui ha un solo tatuaggio, le iniziali HS sul polpaccio), indossare i piercing e farsi ricrescere i capelli, che al momento porta corti. Ma, come ha confessato la stessa Anna Todd, “Daniel è stato un modello in passato e non ha paura di subire alcuna trasformazione”.

Daniel Sharman: da Teen Wolf ad After

“Sto lavorando a dei progetti segreti che al momento non posso ancora confermare” ha dichiarato dall’Australia Daniel Sharman, riferendosi, molto probabilmente, non solo ad After ma anche a Teen Wolf. L’attore continua a negare un suo ritorno nella serie ma, stando a gossip sempre più insistenti, si tratta solo di un modo per non rovinare l’effetto sorpresa: il licantropo Isaac dovrebbe ritornare nel decimo episodio della sesta stagone, in partenza da giugno 2016.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top