Connect with us

Cinema

After film, Hardin: le anticipazioni di Daniel Sharman

daniel sharmanAfter film novità e anticipazioni: parla Daniel Sharman

Daniel Sharman è pronto per After, l’omonimo film tratto dalla saga letteraria di Anna Todd. Dopo un’iniziale riservatezza dovuta ad accordi con la casa di produzione, l’attore inglese ha ufficialmente confermato che a settembre sarà lui a vestire i panni di Hardin Scott. Un ruolo che entusiasma molto Daniel, come ha confessato lo stesso Sharman in occasione di una convention californiana su Teen Wolf alla quale ha partecipato insieme ad altri colleghi del telefilm di MTV. Il protagonista di After ha rilasciato qualche anticipazione e confessione che sono state poi riportate da una fan via Instagram e Twitter.

After film, Hardin: le ultime dichiarazioni di Daniel Sharman

Daniel Sharman è molto contento di poter interpretare Hardin Scott nel film di After. L’attore – diventato popolare grazie a Teen Wolf e The Originals – ha letto tutti i libri di Anna Todd ed ha amato la storia d’amore tra il suo personaggio e la dolce Tessa. In particolare l’inglese ha molto apprezzato il secondo libro in quanto più oscuro e vicino alla realtà. E della storia d’amore tra Hardin e Tessa, Daniel adora il lato realistico poiché i due personaggi letterari, proprio come qualsiasi coppia moderna, vivono tra litigi, contrasti e riappacificazioni. Tra un libro e l’altro di After, Sharman ha anche gradito la divertente contrapposizione tra il suo Hardin e Trevor che, forse, sarà interpretato da Ian Somerhalder di The Vampire Diaries.

Daniel Sharman su After: Hardin, Tessa e Indiana Evans

Nell’incontro con i fan, Daniel Sharman ha anche parlato di Indiana Evans, l’attrice che sarà al suo fianco nel film di After, e ha confidato che non vede l’ora di conoscerla e poter lavorare con lei. Anche perché Sharman ha visto tutti i fan trailer e fan made realizzati su loro due, tanto da rimanere stupito dall’originalità dei lettori. L’attore ha infine rivelato di avere paura di non riuscire ad interpretare Hardin come i fan desiderano ma ha puntualizzato che farà il possibile per rendere il personaggio il più fedele al libro. Il film di After, come spiegato da Anna Todd, uscirà nel 2017 e sarà concentrato solo sul primo volume: come altre saghe di successo ci saranno tante pellicole quanti sono i libri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top