Connect with us

Cinema

After film, Daniel Sharman pronto per Hardin: la rivelazione

daniel sharman conventionAfter film, Daniel Sharman confermato per il ruolo di Hardin Scott

Non ci sono più dubbi: Daniel Sharman sarà Hardin Scott in After, il film tratto dall’omonima saga letteraria scritta da Anna Todd. Questa volta a ribadirlo lo stesso attore inglese che ha rivelato ad una fan, durante una convention americana dedicata a Teen Wolf, di essere davvero entusiasta di questo ruolo e di non vedere l’ora di iniziare a girare il film.

After film, Daniel Sharman parla di Hardin Scott

Come rivelato già in precedenza da Anna Todd, Daniel Sharman ha letto tutti i libri di After e ha amato molto il personaggio del protagonista Hardin, un ragazzo pieno di tatuaggi e piercing che si innamora perdutamente di Tessa, la classica ragazza della porta accanto. Le dichiarazioni della scrittrice trovano riscontro in quelle dell’attore, che è pronto per girare il film, le cui riprese inizieranno a Los Angeles dopo l’estate. Nel cast, oltre a Daniel Sharman, sono stati confermati: Indiana Evans, Gregg Sulkin, Bella Thorne. After film uscirà in tutto il mondo nel 2017, anche se non è ancora chiaro in quale periodo dell’anno.

After film: tutte le anticipazioni

Anna Todd ha spiegato su Twitter che ogni volume di After avrà un rispettivo film (sulla scia di altre saghe di successo come Twlight e 50 sfumature di grigio) ed è proprio per questo che la sceneggiatrice della Paramount sta già lavorando al secondo film che, con tutta probabilità, uscirà nel 2018.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top