Connect with us

Cinema

After film, Daniel Sharman perfetto per Hardin: parla la sceneggiatrice

foto after daniel sharmanAfter film, Daniel Sharman è Hardin: parla Susan McMartin

È quasi tutto pronto per l’inizio delle riprese di After, il film tratto dall’omonimo libro di successo di Anna Todd. Il protagonista maschile sarà interpretato da Daniel Sharman, attore conosciuto per le serie tv Teen Wolf e The Originals. Il giovane inglese è stato fortemente voluto dai fan ma anche dalla scrittrice e dalla sceneggiatrice del film. Proprio quest’ultima – la talentuosa Susan McMartin – ha speso di recente parole di grande stima e ammirazione nei confronti di Daniel Sharman, definendolo a tutti gli effetti il perfetto Hardin Scott.

After Daniel Sharman: le parole della sceneggiatrice del film

“Hardin Scott è sensuale e misterioso. Ha tante qualità e spazia dalla dolcezza alla vulnerabilità, senza dimenticare la sua parte più cupa. Daniel Sharman è altrettanto sensuale e carismatico, quando l’ho incontrato mi tremavano le gambe. Conoscerlo è davvero un grande onore e sono contenta di questo incontro. Inoltre, è un attore formidabile, io e Anna Todd l’abbiamo visto recitare dal vivo e ci ha letteralmente stupite. Per un ruolo forte come Hardin ci vuole un attore bravo, che sia capace di viaggiare attraverso le mille emozioni e sensazioni di questa storia e Daniel lo è” ha spiegato Susan McMartin, sceneggiatrice del film After, al magazine americano Nosygirlss. “Sharman ama molto il progetto e questo è un vantaggio. Poi è una persona molto umile, un ragazzo eccezionale. Daniel è semplicemente perfetto per la parte di Hardin in After” ha concluso l’autrice, che sta già lavorando alla sceneggiatura del secondo film della saga.

After film con Daniel Sharman: al cinema nel 2017

Le riprese di After cominceranno a settembre mentre il film uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2017. Anna Todd – che per essere presente sul set si è trasferita a Los Angeles – ha rivelato che non è ancora chiara una data ufficiale così come non è ancora stato scelto un target di riferimento (è possibile che il film sia vietato ai minori di 14 anni).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top