Connect with us

Cinema

After, film cast: Landon è Gregg Sulkin, la conferma

after-landon-gregg-sulkinAfter, film: chi sarà Landon? Gregg Sulkin

Comincia a delinearsi il cast di After, il film tratto dall’omonima saga letteraria. Dopo la conferma di Daniel Sharman nei panni di Hardin Scott, arriva quella di Gregg Sulkin per il ruolo di Landon. A richiedere il giovane interprete sono stati i lettori di After a colpi di petizioni e hastag sui social network. Un interesse enorme che ha subito coinvolto lo stesso Gregg, che ha cercato la sceneggiatrice e i produttori di After per capire meglio la situazione. E alla fine la parte di Landon, migliore amico di Tessa e fratellastro di Hardin, è andata proprio a Gregg Sulkin, che ha voluto confermare il suo nuovo lavoro via Instagram.

After film: Landon è Gregg Sulkin, conferma l’attore

“Volevo dire a tutti i fan di After che ho avuto un interessante incontro con una delle produttrici della Paramount e che l’hastag #GreggisourLandon sta per diventare reale. Ora niente più scuse, vado a finire di leggere il libro!” ha fatto sapere Sulkin su Instagram, confermando la propria presenza nel film tratto dall’opera di Anna Todd. Già nei giorni scorsi l’attore si era mostrato sui social mentre era intento a leggere After, mandando in fibrillazione tutte le Afternators. Inoltre, la scrittrice della serie, in un’intervista rilasciata in Russia, aveva espresso parole positive per Gregg Sulkin, confermando che c’erano dei contatti in corso e che tra l’altro l’attore era molto amico di Daniel Sharman. Da segnalare che i nomi dei primi due interpreti del cast di After sono stati scelti dal pubblico: un segnale positivo, che avrà sicuramente risvolti di gran successo. Non solo, questo fa ben sperare anche per gli altri ruoli principali, in particolare per quelli di Tessa e Zed, che dovrebbero essere affidati a Indiana Evans e Matthew Daddario. Per la prima le trattative sono in corso, mentre per il secondo la faccenda si complica visto che è stata confermata la seconda stagione di Shadowhunters, la serie tv della quale è protagonista.

After film, Landon: chi è Gregg Sulkin

Classe 1992, Gregg Sulkin è un attore inglese, noto al grande pubblico per aver preso parte alla serie tv I maghi di Waverly, dove interpretava il ruolo di Mason. Non solo, il giovane è stato anche presente in Pretty Little Liars (era il fratello minore di Ezra) e in Faking It. È fidanzato da tempo con l’attrice Bella Thorne che tra l’altro, secondo voci di corridoio, potrebbe prendere parte al film di After interpretando Steph, la compagna di stanza di Tessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top