Connect with us

Cinema

After, film cast: Hardin Scott è Daniel Sharman

after-daniel-sharmanAfter, dal libro al film: chi sarà Hardin Scott? Daniel Sharman

AGGIORNAMENTO: Anna Todd ha confermato Daniel Sharman come protagonista del film su After, clicca qui per leggere le dichiarazioni della scrittrice

Il comunicato ufficiale non c’è, ma la conferma è arrivata direttamente tramite Twitter e Instagram. Daniel Sharman sarà Hardin Scott nella trasposizione cinematografica della saga lettaria After di Anna Todd. Un sogno che si realizza per le tante lettrici, conquistate dalla tormentata storia di Hardin e Tessa. Il nome dell’attore Daniel Sharman era stato proposto proprio dalle numerose fan che, dagli Stati Uniti al Brasile passando per la Spagna, la Francia e l’Italia, erano tutte concordi nel volere il protagonista di Teen Wolf e The Originals nei panni del tenebroso Hardin Scott.

After, nel cast Daniel Sharman: la conferma sui social network

La conferma di Daniel Sharman nel cast del film di After è arrivata prima su Instagram dove un produttore della Paramount – casa di produzione che ha comprato i diritti del libro – ha pubblicato una foto con l’attore inglese; poi è stata la volta dell’artista che, su Twitter, ha scritto un toccante commento, subito condiviso da Anna Todd, autrice della saga che racconta la storia d’amore tra Hardin e Tessa. “Se succede è perché voi l’avete fatto accadere. Quindi grazie per averlo permesso” ha cinguettato Daniel Sharman, emozionato per aver ottenuto una delle parti più desiderate degli ultimi tempi, in grado di poter cambiare le sorti della propria carriera cinematografica. Ora si attende di conoscere il nome dell’attrice che interpreterà Tessa Young: i fan vorrebbero l’australiana Indiana Evans, ma siamo sicuri che anche in questo caso regista e produttori accontenteranno le richieste del pubblico? In lizza per il ruolo ci sono anche Ashley Benson (Hanna di Pretty Little Liars), Danielle Campbell (Davina in The Originals) e Louane Emera, attrice e cantante conosciuta per lo più in Francia.

Chi è Daniel Sharman? Hardin Scott in After

Classe 1986, Daniel Sharman è un attore inglese, conosciuto principalmente per il ruolo del licantropo Isaac nella serie tv Teen Wolf e successivamente per aver vestito i panni dello stregone Kaleb nella seconda stagione di The Originals. È stato fidanzato a lungo con la collega Crystal Reed, Allison in Teen Wolf, ma la relazione è finita nel 2013. Nel 2015 ha avuto un flirt con la modella inglese Asha Leo, una relazione che si è conclusa velocemente, tanto che attualmente Sharman è single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top