Connect with us

Cinema

After film cast: Ashley Benson è Molly, l’indizio della sceneggiatrice

ashley benson afterAfter film cast Molly: arriva Ashley Benson di Pretty Little Liars

Continuano ad uscire col contagocce le notizie sul film di After, tratto dall’omonimo romanzo di successo di Anna Todd. La Paramount Pictures, casa di produzione cinematografica che ha acquisito i diritti del libro, ha rallentato i lavori e le riprese sono slittate a gennaio 2017. Intanto è arrivata una piccola novità per quanto riguarda il cast: sembra ormai certo l’arrivo di Ashley Benson, che dovrebbe interpretare Molly, la nemica della protagonista Tessa.

Da Pretty Little Liars a After film: Ashley Benson diventa Molly

Susan McMartin – sceneggiatrice del film che racconta la storia d’amore tra Hardin e Tessa – ha lasciato su Instagram un like ad una foto che immortala la protagonista di Pretty Little Liars nei panni di Molly. Sono tanti i fan che desiderano Ashley Benson nel ruolo della ragazza dai capelli rosa e i produttori sembrano più che mai indirizzati verso questa scelta, come del resto già fatto con i tre attori protagonisti. Su richiesta dei lettori, sono infatti stati scelti Daniel Sharman (Hardin), Indiana Evans (Tessa), Gregg Sulkin (Landon).

Ashley Benson sul set di After: i fan la vogliono nei panni di Molly

Da segnalare, poi, che Ashley Benson si è già dichiarata interessata alla parte in After, così come Bella Thorne, ex stellina Disney, che potrebbe interpretare Steph, la migliore amica di Molly.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top