Connect with us

Cinema

After film: Bella Thorne è Steph, la conferma dell’attrice

bella-thorneAfter film cast: Bella Thorne è Steph, parla l’attrice

Il film di After, tratto dall’omonimo libro di Anna Todd, continua a plasmarsi secondo il volere dei fan. Dopo Daniel Sharman e Gregg Sulkin, è stata confermata nel cast di attori anche Bella Thorne. L’attrice, classe 1997, è stata scelta per interpretare il ruolo di Steph, l’amica-nemica di Tessa Young, la protagonista di After. “Mi hanno segnalato per il ruolo di questa ragazza tutta piercing e tatuaggi e subito mi sono interessata alla parte! ha fatto sapere Bella Thorne a teen.com. Che l’attrice volesse a tutti i costi il ruolo di Bella si era già capito sui social network: la giovane continuava a condividere foto realizzate dai fan che con dei ritocchi l’avevano trasformata nella Steph di After.

After film: Bella Thorne con Daniel Sharman e Gregg Sulkin

Bella Thorne sarà Steph in After, l’attrice lanciata dalla Disney è riuscita a battere la collega Holland Roden, la Lidya di Teen Wolf, candidata alla stessa parte. Sicuramente a vantaggio di Bella c’è stata l’età: la Thorne ha solo 19 anni contro i trenta della rivale. Inoltre, nel cast di After è stato ingaggiato anche Gregg Sulkin, fidanzato dell’attrice ormai da quasi un anno. Le dichiarazioni di Bella Thorne sono state subito condivise da Anna Todd, autrice di After, che ha rivelato in passato di essere felice di come i lettori stiano creando un film che sarà sicuramente all’altezza delle loro aspettative. Come Daniel Sharman, anche Bella dovrà subire qualche trasformazione per interpretare Steph: dovrà applicare tatuaggi su tutto il corpo e piercing sul volto. Non è chiaro se lascerà i suoi capelli al naturale o accentuerà il rosso con una tinta più forte, come descritto nel libro (nella gallery trovate qualche immagine ritoccata dai fan!).

After film, Steph: chi è Bella Thorne

Bella Thorne (nome completo Annabella) ha cominciato a recitare da bambina, prendendo parte a piccole parti sia sul piccolo che grande schermo. Il successo arriva solo con i film Disney, ma la popolarità dell’interprete è pronta ad aumentare non solo grazie al ruolo di Steph in After, ma anche con Famous in Love, la nuova serie tv realizzata da Marlene King, stessa autrice di Pretty Little Liars, della quale Bella sarà protagonista assoluta.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

2 Comments

2 Comments

  1. marco

    24 aprile 2016 at 20:44

    In realtà ha detto che i FAN l’hanno scelta per il ruolo, quindi non è niente di ufficiale…ma complimenti per la vostra traduzione dell’inglese, si vede che siete un blog informato e serio…la prossima volta andate a tradurre bene le cose e evitate di usare google traduttore

  2. alice

    6 giugno 2016 at 19:18

    a in realta’ non è vero che bella Thorne fara’ steph perché se cercate bene c’e’ scritto non confermata
    quindi quando scrivete le cose dovete essere sicuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top