Connect with us

Cinema

After film, Anna Todd: rivelazioni su Daniel, Bella e Gregg

anna-todd-after-filmAfter film, Anna Todd parla di Daniel Sharman, Bella Thorne e Gregg Sulkin

Uscirà nel 2017 After, il film tratto dall’omonima saga letteraria. Intanto continuano a trapelare indiscrezioni e novità, grazie soprattutto all’autrice Anna Todd che, in occasione del tour promozionale di Before, ha rilasciato interessanti anticipazioni sul cast e sul progetto in generale. Sono molto coinvolta nella realizzazione del film, per fortuna! La produzione tiene molto alla mia opinione, così come a quella dei lettori. Il parere dei fan viene ascoltato, com’è successo nel caso di Daniel Sharman, che è stato scelto per il ruolo di Hardin” ha dichiarato Anna Todd nel corso di un’intervista a Ginger Generation.

After film, Anna Todd: “Il parere dei lettori è molto importante”

“I lettori volevano Daniel Sharman nel ruolo di Hardin e così la produzione ha deciso di accontentarli” ha spiegato Anna Todd, l’autrice di After. La scrittrice texana ha aggiunto: “Ufficialmente non posso ancora confermarlo, non so perché, visto che lui è già stato annunciato, ma è un chiaro esempio di quanto sia fondamentale il parere dei fan di After. Sono molto felice della scelta, lui ha amato e letto tutti i libri. Oltre al bell’attore inglese, chi altro ci sarà nel cast del film che racconta le avventure di Hardin e Tessa? Anna Todd ha confermato la presenza di Gregg Sulkin per il ruolo di Landon, un’altra scelta voluta dai fan, che hanno espresso le proprie preferenze via social. “Tutto sta accadendo velocemente, abbiamo il copione pronto e presto ci saranno tanti annunci e conferme” ha fatto sapere Anna Todd.

After film, Anna Todd parla di Bella Thorne nel ruolo di Steph

Anna Todd ha espresso la propria opinione anche sulla candidatura di Bella Thorne nei panni di Steph, l’amica-nemica di Tessa. “Non conosco Bella al di fuori del mondo Disney ma potrebbe rivelarsi interessante. Senza contare che è divertente il fatto che sia la fidanzata di Gregg Sulkin, sarebbe bello vederli insieme sul set” ha fatto sapere la mamma di After. Chi sarà invece la protagonista del film? È quasi certa la presenza di Indiana Evans, come ha dichiarato Anna Todd su Instagram ma per avere la conferma non resta che attendere i prossimi giorni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

2 Comments

2 Comments

  1. anto 84

    24 giugno 2016 at 20:20

    sinceramente a fare hardin ci vedrei molto anche l’attore WENTWORTH MILLER

  2. angelica

    5 agosto 2016 at 16:52

    a pareremio daniel nel ruolo di hardin è perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top