Connect with us

Cinema

After film: 3 motivi per cui Daniel Sharman è il perfetto Hardin

daniel-sharmanAfter film, Daniel Sharman è Hardin Scott: perché è stato scelto l’attore inglese

È stato richiesto a gran voce dai lettori di After e i produttori del film hanno deciso di accontentare le richieste del pubblico: Daniel Sharman sarà Hardin Scott. Nonostante la maggior parte delle persone siano ben felici di questa scelta, c’è ancora chi storce il naso e non trova l’attore all’altezza di Harry Styles, il cantante degli One Direction che ha ispirato la storia di After. Sulla questione è intervenuta anche la scrittrice Anna Todd che ha chiarito quanto Sharman sia più vicino al personaggio di Hardin rispetto a Styles. Di seguito 3 motivi che provano che Daniel è il perfetto Scott: ragioni che, siamo sicuri, se fate parte del gruppo bastian contrario, vi faranno cambiare subito idea!

After film: Hardin è Daniel Sharman, le giuste ragioni

1. L’aspetto fisico di Daniel Sharman. L’attore inglese è bello, sensuale e affascinante. Doti che non possono di certo passare inosservate quando si sta per diventare il protagonista di uno dei film più attesi degli ultimi anni. Inoltre Daniel rispecchia in pieno la fisicità di Hardin: alto, appariscente e con gli occhi chiari. È vero, mancano i caratteristici tatuaggi e piercing ma per quello non c’è problema, durante le riprese verranno applicati sul corpo di Sharman! Del resto Anna Todd è stata chiara sull’argomento: “Daniel in passato ha lavorato come modello, è pronto a qualsiasi tipo di trasformazione! E poi ha letto in poco tempo tutta la saga di After, conosce benissimo il ruolo di Hardin Scott”.

2. Le origini. Un altro dettaglio che lega Daniel Sharman a Hardin Scott? L’accento inglese. Come il personaggio di After, anche l’attore è nato e cresciuto in Inghilterra e durante le riprese non avrà alcun tipo di problema a recitare con il giusto accento.

3. L’esperienza nei ruoli da bad boy. Hardin Scott non è il primo ruolo da cattivo ragazzo per Daniel Sharman. In passato l’attore ha interpretato personaggi molto complessi quali il vampiro Kol in The Originals e il licantropo Isaac in Teen Wolf, dove ha messo in mostra tutte le proprie abilità da ragazzaccio.

After film: perché Daniel Sharman è perfetto per il ruolo di Hardin

Queste sono solo tre ragioni che ci spingono a ritenere Daniel Sharman perfetto per il ruolo di Hardin Scott: nNe avete altre? Segnalatecele! Intanto la data d’uscita di After si avvicina: clicca qui per leggere tutte le ultime dichiarazioni della sceneggiatrice del film!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top