Connect with us

Cinema

After, differenze tra film e libro e il cast: rivelazioni di Anna Todd

after film castAfter film, le ultime news sugli attori e non solo: parla Anna Todd

Grosse novità per tutti i lettori di After. Continuano a ritmo spedito i lavori per il film e ad aggiornare i fan ci pensa ancora una volta Anna Todd. La scrittrice è arrivata a Los Angeles, dove a settembre cominceranno le riprese del film. Nei giorni scorsi è stata a cena con la sceneggiatrice Susan McMartin e la produttrice della Paramounts Jennifer Gibgot. Non solo, l’autrice texana si è incontrata pure con Daniel Sharman e Gregg Sulkin, confermati nel cast di After nei rispettivi ruoli di Hardin e Landon.

After, dal libro al film: le ultime parole di Anna Todd

I lettori di After non stanno più nella pelle e aspettano con ansia l’uscita dell’omonimo film, che non arriverà prima del 2017. Nel frattempo Anna Todd ha tranquillizzato tutti, soprattutto chi teme di vedere troppe differenze tra libro e film come spesso accade a Hollywood. “Il film di After non rovinerà il libro. Susan McMartin ha svolto un lavoro grandioso e il cast è davvero perfetto” ha fatto sapere Anna su Twitter, rispondendo ad un fan eccessivamente preoccupato. Dunque, gli attori del film sono già stati scelti anche se verranno svelati tutti solo dopo l’estate, quando cominceranno le riprese. Le parole della Todd – che parla del cast giusto – fanno intendere che molto probabilmente è stata ingaggiata Indiana Evans, l’attrice australiana che sia la scrittrice sia i fan volevano nella parte della protagonista Tessa Young.

After, parla Anna Todd: “Cast perfetto e sceneggiatura grandiosa”

Oltre ai confermati Daniel Sharman, Indiana Evans, Gregg Sulkin resta da capire quali saranno gli altri attori che prenderanno parte al film di After. Ma una certezza c’è: piacciono tutti ad Anna Todd, il che è una vera e propria garanzia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top