Connect with us

Cinema

After: Ashley Benson di Pretty Little Liars interessata al film

ashley benson pretty little liarsAfter film, chi sarà Molly? Ashley Benson, Hanna in Pretty Little Liars, è interessata

Cominceranno a settembre le riprese del film di After, basato sull’omonima serie letteraria scritta da Anna Todd. In queste settimane si sta delineando il cast e potrebbe esserci posto anche per Ashey Benson, famosa per il ruolo di Hanna in Pretty Little Liars. La giovane attrice è stata segnalata dai fan per il ruolo di Molly, la rivale della protagonista Tessa, e a quanto pare la Benson è più che interessata alla parte.

Ashley Benson interessata al film di After

Il cast di After si sta componendo e la maggior parte delle scelte sono state dettate dai lettori. Faranno parte del film Daniel Sharman (Hardin), Indiana Evans (Tessa), Gregg Sulkin (Landon), Bella Thorne (Steph) e molto probabilmente anche Ashley Benson. L’attrice ha cominciato negli ultimi giorni a seguire sui social network le fan page dedicate ad After ma anche a lasciare diversi like alle foto ritoccate che la vedono nei panni di Molly. Per interpretare quest’ultima la Benson dovrebbe subire una radicale trasformazione: tingersi i capelli di rosa e farsi coprire il corpo di numerosi tatuaggi e piercing. Una sfida che non sembra spaventare Ashley, in cerca di nuovi ruoli che possano lanciarla una volta per tutte ad Hollywood, soprattutto ora che Pretty Little Liars volge al termine.

After film: le candidate al ruolo di Molly

Un personaggio controverso e interessante quello di Molly, un ruolo che sicuramente ogni attrice vorrebbe interpretare. Riuscirà Ashley Benson a convincere i produttori dopo essere stata segnalata dal pubblico? In lizza ci sono anche altre talentuose attrici come Cara Delevingne e Taylor Momsen (conosciuta per il ruolo di Jenny in Gossip Girl). Chi la spunterà? Lo scopriremo solo a fine estate, quando l’intero cast di After verrà ufficializzato dalla Paramount Pictures.

1 Comment

1 Comment

  1. Benedetta Cigliano

    7 agosto 2016 at 16:43

    Penso che Taylor Momsen sarebbe perfetta… se dovessi fare una classifica direi:

    1. Taylor Momsen
    2. Ashley Benson
    3. Cara Delevingne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top