Connect with us

Cinema

After, Anna Todd in Italia per Before: anticipazioni sul fim

anna-todd-beforeAfter film: quando esce? Le rivelazioni di Anna Todd

Continuano i lavori per il film After, basato sull’omonima saga letteraria di Anna Todd. Complice il tour letterario che la scrittrice americana sta compiendo in Italia per la promozione del prequel Before, sono emersi nuovi dettagli sulla produzione. La sceneggiatura di After (ad opera di Susan Mcmartin con la collaborazione della stessa Todd) è ormai terminata e per i mesi a venire verrà completato il cast, per poi iniziare le riprese nell’autunno del 2016. Il film su After, salvo imprevisti, dovrebbe uscire al cinema nel 2017 (Italia compresa).

After film: i primi nomi del cast

“Non posso fare ufficialmente il nome di Daniel Sharman perché è compito della produzione, ma è ormai chiaro che sarà lui Hardin Scott nel film su After” ha spiegato Anna Todd a For Music Tv. A dire il vero, in una precedente intervista rilasciata in Russia, la scrittrice aveva rivelato che l’attore di Teen Wolf e The Originals ha già letto tutti i libri della serie After ed è pronto ad interpretare questo ruolo così importante. “Per quanto riguarda i tatuaggi e i piercing non ci sono problemi, Daniel è stato un modello in passato e non ha paura di subire alcuna trasformazione” aveva dichiarato la Todd, aggiungendo che Sharman ha un solo tatuaggio, le lettere HS che sembrano quasi un caso del destino (anche se in realtà indicano le iniziali del nome del fratello al quale è molto legato). Anna ha inoltre chiarito che Harry Styles, il cantante degli One Direction al quale la scrittrice si è ispirata, non prenderà parte al film“Non voglio Harry Styles come Hardin, ovviamente amo Harry, ma per me non è Hardin in pieno. Harry non sarà nel film di After, Daniel è per me Hardin” ha puntualizzato la Todd su Facebook. Oltre a Daniel Sharman, confermato nel cast di After anche Gregg Sulkin nel ruolo di Landon: entrambi gli attori hanno già avuto degli incontri- tra l’altro documentati su Instagram – con il produttore della Paramount Pictures che ha acquistato i diritti del libro. Secondo quanto fatto sapere dalla stessa Anna Todd su Instagram anche Indiana Evans presto si recherà negli studi hollywoodiani per contrattare per il ruolo della protagonista Tessa.

After film cast: il desiderio di Anna Todd e quelli dei fan

“Il parere dei fan è fondamentale, direi quasi determinante!” ha sottolineato Anna Todd e, non a caso, i primi due attori del cast di After sono stati scelti grazie alle segnalazioni dei lettori. Per quanto riguarda gli altri interpreti, si fanno i nomi di Matthew Daddario ( Alec nella serie tv Shadowhunters) per Zed; Elizabeth Banks ( Effie in Hunger Games) nei panni di Kim e Joseph Morgan (Klaus in The Originals) per il ruolo di Vance. Non c’è unanimità, invece, per l’attrice che potrebbe interpretare la ribelle Steph: qualcuno vorrebbe la star Disney Bella Thorne, mentre altri Holland Roden, la protagonista di Teen Wolf. Chi la spunterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top