Connect with us

News

After, Anna Todd arriva in Italia per l’uscita di Before: la trama

anna-todd-beforeAfter, libro: esce a marzo Before, il sesto libro della saga e Anna Todd arriva in Italia

Il 29 marzo è una data importante per tutti i fan di After, la saga letteraria che ha fatto sognare le lettrici di tutto il mondo. Quel giorno uscirà in Italia Before, il sesto libro della serie. Al contrario di quello che si può pensare, non sarà un prosieguo della storia di Hardin e Tessa, visto che già il quinto libro aveva mostrato il futuro dei due innamorati con tanto di figli adolescenti, bensì un ritorno al passato.

Da After a Before: esce in Italia il nuovo libro di Anna Todd

Before, il nuovo libro di Anna Todd, racconterà la storia del primo volume di After dal punto di vista di Hardin Scott. Non solo, ci saranno anche ulteriori dettagli sul passato del giovane prima dell’incontro che gli ha cambiato la vita, quello con Tessa Young. Insomma, un libro da non perdere per capire meglio la psicologia di Hardin, il ragazzo di cui tutte le lettrici di After si sono innamorate, tanto che per molte è il personaggio migliore dell’intera storia. Before è un approfondimento della saga letteraria che tra l’altro diventerà presto un film, con protagonista Daniel Sharman. Come fanno sapere dalla casa editrice Sperling&Kupfer, l‘ultimo libro di Anna Todd è tutto il mondo di After che ancora non è stato raccontato. È l’inedito e atteso racconto di tutto quello che c’è stato prima dell’incontro tra Tessa e Hardin e quello che è venuto dopo.

After saga: la scrittrice Anna Todd arriva in Italia

“Una nuova dose di Hardin e Tessa con un sacco di nuovi contenuti e alcune sorprese” ha annunciato la scrittrice Anna Todd che presenterà l’opera direttamente in prima persona. Sì, proprio così, la creatrice di Hardin e Tessa sta per arrivare in Italia, dove farà un giro delle più importanti città. Un appuntamento da non perdere per i tanti fan di After che potranno quindi conoscere l’autrice e far firmare le proprie copie dei libri, tra cui l’ultimo in arrivo.

Di seguito, l’elenco delle città italiane nelle quali sarà presente Anna Todd:

Martedì 29 marzo – Milano. Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico presso il Mondadori Megastore, Piazza del Duomo 1, dalle ore 16 alle ore 18.45.

Mercoledì 30 marzo -Torino. Incontro con Anna Todd e presentazione del libro Before presso il Salone Off 365/Student Zone, Via Murazzi del Po 26 lato sinistro, ore 16.

Sempre a Torino, Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico presso il Mondadori Megastore, Via Monte di Pietà 2, ore 18 alle ore 20.

Giovedì 31 marzo – Paderno Dugnano (Milano). Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico presso la Galleria del Centro Commerciale Brianza, Strada Statale 35 dei Giovi, – 1°piano, ore 17.
Sabato 2 aprile- Roma. Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico a La Feltrinelli Libri e Musica, Largo di Torre Argentina 5A, ore 15

Sempre a Roma, Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico presso la Galleria Commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello 201. L’autrice sarà presentata da Mauro Evangelisti. L’evento è organizzato in collaborazione con Auchan, ore 18

Domenica 3 aprile – Napoli. Anna Todd firma copie del libro Before e incontra il pubblico a La Feltrinelli Libri e Musica, Piazza dei Martiri, ore 11.30.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top