Connect with us

Scelti per voi

Affari Tuoi salta su Rai Uno, spazio a Si Può Fare

si-può-fare-carlo-conti-Affari tuoi: perché salta venerdì 10 aprile?

La programmazione serale di Rai Uno, questa sera, subirà un cambiamento. In particolare, sarà il programma Affari Tuoi, che in genere va in onda tutti i giorni dalle 20:35, a saltare. Ebbene sì, questa sera, venerdì 10 aprile, la nota e seguitissima trasmissione Affari Tuoi non andrà in onda. Il motivo di questa inedita scelta di Rai Uno è semplice: al posto di Affari Tuoi sarà trasmesso Si Può Fare. Carlo Conti sarà alla guida della nuova edizione del programma di Rai Uno Si Può Fare e il conduttore ha da poco anticipato i nomi dei 12 vip che si cimenteranno nelle prove della trasmissione televisiva. In realtà, ufficialmente, Si Può Fare, verrà trasmesso in prima serata,  su Rai Uno, a partire dal 13 aprile. Quella che andrà in onda questa sera, al posto di Affari Tuoi e dunque nella fascia che anticipa la prima serata della programmazione Rai, sarà un’anteprima di Si Può Fare. Dunque non andrà in onda la prima vera e propria puntata della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Quella di questa sera sarà una sorta di presentazione della trasmissione che prenderà il via a partire da lunedì 13 aprile. Infatti, l’anteprima di Si Può Fare di oggi, inizierà alle 20:35, prendendo il posto, esclusivamente per oggi, di Affari Tuoi, e si concluderà alle 21:15 lasciando spazio ai programmi della prima serata di Rai Uno di questo venerdì. Questa sera, dunque, il pubblico apprenderà, in anteprima, ciò che verrà poi trasmesso lunedì. Per questi motivi, la Rai, ha deciso di sacrificare, solo per una sera, Affari Tuoi, il programma condotto da Flavio Insinna.

Carlo Conti presenta l’anteprima di Si Può Fare, salta Affari Tuoi

Ancora una volta, quindi, dopo lo scherzo del primo aprile, Flavio Insinna, conduttore di Affari Tuoi, e Carlo Conti, che sarà alla guida di Si Può Fare, si scambieranno i ruoli. Questa volta, però, Flavio Insinna sacrificherà del tutto, per una sera, la conduzione di Affari Tuoi per dare spazio alla presentazione di Si Può Fare. I 12 vip protagonisti di Si Può Fare -6 donne (Pamela Prati, Matilde Brandi, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira e Fiona May) e 6 uomini (Biagio Izzo, Roberto Ciufoli, Amaurys Pérez, Raimondo Todaro, Simon Grechi e Tommaso Rinaldi)- dunque, questa sera, verranno a conoscenza delle prove che dovranno superare. La novità della nuova edizione di Si Può Fare, infatti, consiste nel fatto che non saranno più i concorrenti a scegliere le prove da affrontare, sarà bensì la produzione ad indicare ciò che dovranno fare i 12 vip in gara. Oggi, dunque, ci sarà un kick-off di Si Può Fare. Il pubblico avrà un’anticipazione di ciò che poi, effettivamente vedrà nella prima serata di lunedì 13 aprile di Rai Uno. Questa sera i 12 concorrenti in gara apprenderanno le prove alle quali dovranno sottoporsi e per le quali si prepareranno, nel corso delle settimane, seguiti da alcuni tutor esperti nella disciplina oggetto della prova. Quella di stasera sarà una preparazione sia per i concorrenti, che lunedì, in studio, dovranno affrontare le prime sfide, che per il pubblico che, seguendo l’anteprima che andrà in onda al posto di Affari Tuoi, potrà decidere se guardare poi, dopo il fine settimana, la vera prima puntata di Si Può Fare.

Si Può Fare, stasera l’anteprima e lunedì 13 aprile la prima puntata

In un certo senso, Si Può Fare inizia questa sera. Il kick-off del nuovo programma di Carlo Conti sostituirà Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna, così che Conti possa presentare ufficialmente la nuova edizione di Si Può Fare al pubblico a casa. La scelta di anticipare il programma è originale e potrebbe portare ottimi risultati alla Rai. Infatti, gran parte dei telespettatori, oggi, alle 20:35, si aspetterà di assistere ad una nuova puntata dello show Affari Tuoi. Il pubblico, invece, si troverà di fronte, inaspettatamente, alla presentazione di Si Può Fare e, così, potrà decidere, già oggi, di seguire le sei puntate del programma a partire da lunedì. Dunque questa sera niente Affari Tuoi, Flavio Insinna darà spazio a Carlo Conti e alla nuova edizione di Si Può Fare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top